Proviamo a Gainare.Solo Grafici ed AT.Astenersi non credenti.Grazie.XXXV3D

Artes

******......Trader..
Punti reazioni
1.178
;)

Oila'''''..................nn c'e nessuno............... :D

Fastw......

;)

Eccomi.
Cell una valle di lacrime :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

rieccomi..... :mad:
ieri uscitop da toro.... e oggi altro +2.x :wall: :wall: :wall:

Io sono andata via da ts a 17,32...forse troppo presto...ma ha indicatori tirati sia qui che in Usa...ed è molto sopra il riferimento americano!!!

:( 17,53...ma io ero carica a 15,28...

Ma perchè ho preso le Cell?
Basta comprarsi Fiat, Tenaris, Saipem ed Eni a qualunque prezzo e il guadagno è assicurato :rolleyes:

giannigas ha scritto:
Basta comprarsi Fiat, Tenaris, Saipem ed Eni a qualunque prezzo e il guadagno è assicurato :rolleyes:
proprio qualunque no! ;) ;) ;)

giannigas ha scritto:
Perchè? Da un anno a questa parte ci avresti perso? :rolleyes:
con stm sono i titoli che di solido trado...ma è sempre fondamentale l'at!!! :yes: :yes: :yes:
...certamente mediamente non avrei perso a metterle nel cassettino e non guardarle più...ma non mi sarei divertita e non avrei realizzato quello che invece... :censored: :yes:

giannigas ha scritto:

lasciam perdere... mi sono visto ieri sera in diretta la seduta in Usa... da noi sta andando di lusso in confronto... cmq, se ti può consolare, quelli che vedremo dovrebbero essere gli ultimi ribassi.

profilo sempre da monitorare ... sta staricando per bene gli oscillatori...sullì orario a tali livelli di ipercomprato una correzione era sempre arrivata...ma l'impostazione rialzista rimane alla grande... e il target è 3,2 quindi di strada ne abbiamo ancora parecchia :yes:

Allegati

• pro.gif
    pro.gif
    27,2 KB · Visite: 113
aggioungo su profilo: ci sarebbe un gap da chiudere a 2,71 ma .... zio che dici in tale impostazione è più probabile una chiusura del gap o lo considerariamo un gap di fuga??

credo che possa andare a chiuderlo ... e ci potrebbe stare tranquillamente un ulteriore accumulo

01roby ha scritto:
aggioungo su profilo: ci sarebbe un gap da chiudere a 2,71 ma .... zio che dici in tale impostazione è più probabile una chiusura del gap o lo considerariamo un gap di fuga??

...prova a dare uno sguardo al settimanale che si chiude oggi Roby...forse da lì potresti avere qualche idea più chiara...io come tutti nn sopporto i gap ma se ci si affida molto a loro poi si rischia di perdere il movimento primario...

..se il gap è di fuga infatti purtroppo lo scopri solo molto tempo dopo...

ZioRufus

la t3 del piffero non mi consente i settimanali ... e in prorealtime profilo non è inserito....capzolina...comunque dal settimanale non ci dovrebbe essere alcun gap ma una super long white dai 2,62 ai valori attuali ...

per caso non riusciresti a postarlo tu ??

Dove lo vogliamo prendere questo aperitivo oggi ragazzi ;)

Allegati

• camp.JPG
    camp.JPG
    74,9 KB · Visite: 149
01roby ha scritto:
la t3 del piffero non mi consente i settimanali ... e in prorealtime profilo non è inserito....capzolina...comunque dal settimanale non ci dovrebbe essere alcun gap ma una super long white dai 2,62 ai valori attuali ...

per caso non riusciresti a postarlo tu ??

ok..dammi il tempo che ti ci faccio anche una mia analisi..però sappi che nn lo seguo..

ZioRufus

Indietro