Proviamo a Gainare.Solo Grafici ed AT.Astenersi non credenti.Grazie XXXVII3D

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Artes

******......Trader..
Punti reazioni
1.178
;) Nuovo...... :D

Cell..........

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Allegati

• cell.JPG
    cell.JPG
    65,5 KB · Visite: 459
Ragazzi mi serve un favore.

Sono con palmare.

Nel pomeriggio ho iniziato uno (ennesimo) short su Eni e ho messo un ordine (illusorio) di ricopertura a 24,29 alle 17,55 di 9000 azioni con la convinzione di portarmelo over considerando la caduta del petrolio.
Nell'unico minuto in cui sono riuscito a collegarmi al tol ho letto eseguito ma mi è sembrato strano dato che il titolo Eni ha chiuso a 24,42.

Prima di esultare gradirei conferma da voi (non riesco nemmeno a telefonare agli operatori)

Grazie mille.

traderdassalto ha scritto:

Sono con palmare.

Nel pomeriggio ho iniziato uno (ennesimo) short su Eni e ho messo un ordine (illusorio) di ricopertura a 24,29 alle 17,55 di 9000 azioni con la convinzione di portarmelo over considerando la caduta del petrolio.
Nell'unico minuto in cui sono riuscito a collegarmi al tol ho letto eseguito ma mi è sembrato strano dato che il titolo Eni ha chiuso a 24,42.

Prima di esultare gradirei conferma da voi (non riesco nemmeno a telefonare agli operatori)

Grazie mille.

Alle 17,55..... :mmmm: :mmmm:

Artes ha scritto:
Alle 17,55..... :mmmm: :mmmm:

Ordine inserito alle 17,55" 52 e risultante eseguito alle 18,18,29..ma dato che 2 volte c'è stato un errore mi serve una conferma.

Eni nel serale sta facendo 24,27, ha toccato un massimo a 24,51 e un minimo a 24,21

Sono con palmare.

Grazie mille.

In after hour ha toccato i 24,21,ciao

Salutoni a tutti!

Io come close di ENI ho .41.......

In close ho provato 2 cippetti su Milano Ass (bella candela odierna) e IT Holding entrambi con TakeProfit 1%.... Spero di vedere l'eseguito già domani.....SL 5.685 e 1.556 Nuova tecnica: mordi e fuggi.... :D

Ciau.......

VW ;)

Tornato ora alla base, brrrr. quanto è fredda l'acqua del mediterraneo.

Ora spiego l'accaduto: nel pomeriggio ho venduto allo scoperto 9.000 azioni di Eni con l'intento di portarle in over.
Poco prima dell'after ho pero' preferito inserire un ordine per l'after che non credevo potesse andare ma ci ho provato. L'ordine era appunto di ricopertura a 24,29.
Tramite palmare ho visto l'eseguito ma non il prezzo e dato che in due occasioni il mio tol mi ha ricoperto in maniera arbitraria (sgagliando) e considerando il prezzo al close di 24,42 ho temuto nel terzo errore del mio tol ed invece l'eseguito è regolare e io ne sono moolto contento.

Grazie a tutti comunque, gentilissimi davvero, solo non capisco le faccine che ha postato Artes.

fantapolitica:
d'alema pdr se mediaset intoccata per 5(?) anni? :D

...p.s: io non sono assolutamente d'accordo per d'alema pdr...

Tornato ora alla base, brrrr. quanto è fredda l'acqua del mediterraneo.

Ora spiego l'accaduto: nel pomeriggio ho venduto allo scoperto 9.000 azioni di Eni con l'intento di portarle in over.
Poco prima dell'after ho pero' preferito inserire un ordine per l'after che non credevo potesse andare ma ci ho provato. L'ordine era appunto di ricopertura a 24,29.
Tramite palmare ho visto l'eseguito ma non il prezzo e dato che in due occasioni il mio tol mi ha ricoperto in maniera arbitraria (sgagliando) e considerando il prezzo al close di 24,42 ho temuto nel terzo errore del mio tol ed invece l'eseguito è regolare e io ne sono moolto contento.

Grazie a tutti comunque, gentilissimi davvero, solo non capisco le faccine che ha postato Artes.

Malinteso............non mi ricordavo dell' AH....... :bow: :bow: pensavo che avevi sbagliato orario..... :p

Giorno....................Sato sono pronto .....e a finco a me ho un bel barattolo di V...............................................................................a :D :D :D

Artes ha scritto:
Malinteso............non mi ricordavo dell' AH....... :bow: :bow: pensavo che avevi sbagliato orario..... :p

Giorno....................Sato sono pronto .....e a finco a me ho un bel barattolo di V...............................................................................a :D :D :D

mi auguro vivamente che le anticipazioni della Pista Ciclica siano di buon auspicio per te, amico mio OK!

ciao ragazzi...... :D :D :D :D :D

Buongiorno...facciamoci quest'apertura va...tutto bene gente??? :)

ZioRufus

sato ha scritto:
mi auguro vivamente che le anticipazioni della Pista Ciclica siano di buon auspicio per te, amico mio OK!

Buona chiusura al Nasdaq 1,83......dopo che perdeva quasi il 4%...... :yes: mancava poco che chiudesse positiva......... :)

Grazie Sato.......... ;) ;) ;)

Ciao ZIO...................TIT diventa interessante su rottura dei 2,28......che dici.... ;)

ZioRufus ha scritto:
Buongiorno...facciamoci quest'apertura va...tutto bene gente??? :)

ZioRufus

ciao zio..... :D :D

Artes ha scritto:
Buona chiusura al Nasdaq 1,83......dopo che perdeva quasi il 4%...... :yes: mancava poco che chiudesse positiva......... :)

Grazie Sato.......... ;) ;) ;)

Ciao ZIO...................TIT diventa interessante su rottura dei 2,28......che dici.... ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=657393&page=28&pp=10

... :yes: :yes: :yes:...leggi l'analisi del giornaliero ;)

...interessante è un parola grossa...per diventare interessante deve rompere a mio parere quella trendline gialla che intanto scende...tecnicamente intendo...per il resto a mio parere a questi prezzi lo è già da tempo ;)

ZioRufus

Indietro