Proviamo noi piccoli ad unirci per il 22 ottobre?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Azzz ... l'hai messo in seria difficoltà , e di là che smacchinetta con la calcolatrice di brutto ... tra poco esplode come Seat ... tra poco ... tra ... poco ... poco ... poco ... ora ...

ti devo rispondere perchè tu possa comprendere quanto tu sia ridicolo agli occhi dell'intero fol:rotfl::rotfl::rotfl:
continua che ce fai rideeeeeeee:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
 
Il colosso coreano dell'elettronica Samsung ha registrato nel terzo trimestre del 2012 ricavi da 52.180 miliardi di won (circa 36,6 miliardi di euro) in crescita del 26% sul dato di un anno fa. L'utile operativo si è attestato a 8.120 miliardi di won (+91%) e l'utile netto è cresciuto del 91% a 6.560 miliardi di won (circa 4,6 miliari di euro). I dati hanno battuto le attese degli analisti. (GD) Fonte: News Trend Online
 
Vincenzo Santelia, neo a.d. del gruppo, si e' detto "orgoglioso di assumere la guida di Seat P.G.".

prima frase rilasciata ai cronisti :boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
 
Il colosso coreano dell'elettronica Samsung ha registrato nel terzo trimestre del 2012 ricavi da 52.180 miliardi di won (circa 36,6 miliardi di euro) in crescita del 26% sul dato di un anno fa. L'utile operativo si è attestato a 8.120 miliardi di won (+91%) e l'utile netto è cresciuto del 91% a 6.560 miliardi di won (circa 4,6 miliari di euro). I dati hanno battuto le attese degli analisti. (GD) Fonte: News Trend Online

bravo pantè monitoriamo tutto
 
Da quello che ho capito il vecchio piano industriale è obsoleto, hanno aggiornato i target a gennaio 2012 no?

quindi a gennaio 2012 dicono utili nel 2014?

Ora io mi fiderei più di quello che dice il nuovo cda.
nove consiglieri, durata della carica fino all'approvazione del bilancio 2014, compenso di 50 mila euro annui ciascuno- Questa e la prima proposta(approvata) del nuovo c.d.a, un bel risparmio......se tanto mi da tanto........io mi fido .....che faranno meglio!
 
nove consiglieri, durata della carica fino all'approvazione del bilancio 2014, compenso di 50 mila euro annui ciascuno- Questa e la prima proposta(approvata) del nuovo c.d.a, un bel risparmio......se tanto mi da tanto........io mi fido .....che faranno meglio!

Questo è sicuro, anche a me è piaciuta la propsota dei 50k.
Un buon inizio.
Ora devono raggruppare così possono accendere gli HFT anche su seat:):'(
 
Vincenzo Santelia, neo a.d. del gruppo, si e' detto "orgoglioso di assumere la guida di Seat P.G.".

prima frase rilasciata ai cronisti :boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

Ci deve dimostrare quanto valgono ora.:cool:
 
Questo è sicuro, anche a me è piaciuta la propsota dei 50k.
Un buon inizio.
Ora devono raggruppare così possono accendere gli HFT anche su seat:):'(
inizia tu a raggruppare i neuroni perduti,forse nn dici piu cose senza senso
 
Si sono decisi

10 milioni ewwaiiiiii
 
Kasso lo dicevo da stamattina quando arriva il rastrellatore finalmente e0 arrivato con 10 mil di pezzi iauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:d:d:d:d:d:d:d:d:dok!ok!ok!ok!ok!
 
Chi è che voleva comprare a 79?
 
vediamo se becco il +6% o il close a 80
 
Fanno ancora i taccagni...chi troppo vuole nulla stringe:o
 
Indietro