Proviamo noi piccoli ad unirci per il 22 ottobre?

10 mln non previsti, ora riprendono il controllo 79/80
 


26.10.2012
Seat PG Italia, con Netcomm e Glocus per l'evento "L'etica nella nuova relazione digitale tra imprese e consumatori"

Seat PG Italia, in sinergia con il think-tank Glocus, collabora all'organizzazione dell'evento di Netcomm (l'associazione del mondo confindustriale che rappresenta gli operatori dell'e-commerce) dal titolo "L'etica nella nuova relazione digitale tra imprese e consumatori".

Il convegno - che si terrà a Roma martedì 6 novembre 2012 presso una sala conferenze della Camera dei Deputati- intende promuovere una maggiore conoscenza del mondo digitale e del commercio on-line, mettendo a confronto esperienze, aspettative, progetti dei vari soggetti dell'ecosistema digitale.

Con l'occasione sarà presentato il Codice di Autoregolamentazione sulle modalità di comunicazione degli sconti e della comparazione dei prezzi online - promosso da Netcomm e a cui SeatPG Italia ha fornito un sostanziale contributo -, ed anticipando le linee-guida di un Codice di Condotta su cui (sempre con Netcomm) sta lavorando.

Alla tavola rotonda, moderata da Luca De Biase, Il Sole 24 Ore-Nova 24, interverranno i rappresentanti Lastminute.com, F.lli Carli, Adiconsum, Altroconsumo, AGCM, Privalia. Per Seat PG Italia interverrà Luisa Piazza, responsabile Public Affair. Il programma dell'evento prevede inoltre l'intervento Angelo Lalli - Vice Capo Segreteria Tecnica del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Antonio Catricalà, su Le sfide dell'Agenda Digitale ed il ruolo degli stakeholders: la prospettiva del governo.


scaldano i motori della nuova pelle:cool::cool::cool:
 
non mi piace il book ma chiuderà pari poi week e e lunedi chissa meglio esserci che non ancora non mi prende le mie a 79
 
hanno alzato un muro a 80, 30 mln oggi non ci sono mai stati, chissà perchè dopo un acquisto pesante?
 
hanno alzato un muro a 80, 30 mln oggi non ci sono mai stati, chissà perchè dopo un acquisto pesante?

Con volumi a 60 milioni giornalieri è tutto un giocare sul tick.

Mettono e tolgono, ballano 30 milioni come niente e sono il 50% dei volumi in ogni livello del book. ridicolo è dire poco.

DEVONO RAGGRUPPARE
 
Con volumi a 60 milioni giornalieri è tutto un giocare sul tick.

Mettono e tolgono, ballano 30 milioni come niente e sono il 50% dei volumi in ogni livello del book. ridicolo è dire poco.

DEVONO RAGGRUPPARE

non penso che con il raggruppamento possa cambiare qualcosa, cambierebbero i numeri ma non la sostanza, il titolo è pilotato, senza alcun dubbio.
Sono bastati 10 mln. per spaventarli!!!
 
non penso che con il raggruppamento possa cambiare qualcosa, cambierebbero i numeri ma non la sostanza, il titolo è pilotato, senza alcun dubbio.
Sono bastati 10 mln. per spaventarli!!!

Ok se preferisci così, spero che in cda non ragionino come te, abbi pazienza ma è quello che penso.
 
Carl, hanno in mano mld di pezzi possono fermare tutto quello che vogliono!!!! oggi non sale neanche a cannonate!!!!!
 
Ok se preferisci così, spero che in cda non ragionino come te, abbi pazienza ma è quello che penso.

il raggruppamento non mi spaventa, a queste quotazioni è una operazione neutrale, il discorso è che comunque le impediscono di salire schiacciandola nei range che vogliono, quindi anche che le azioni diventano 1,6 mld. anzichè 16, la sostanza non cambia.
Il raggruppamento comunque sarà inevitabile.
 
il raggruppamento non mi spaventa, a queste quotazioni è una operazione neutrale, il discorso è che comunque le impediscono di salire schiacciandola nei range che vogliono, quindi anche che le azioni diventano 1,6 mld. anzichè 16, la sostanza non cambia.
Il raggruppamento comunque sarà inevitabile.

Si ma prima falle tornare a 0.03
Secondo me dopo questi crolli non è un bel segnale raggruppare ora..invece con il titolo in ripresa....
 
Santelia dal 1 novembre ha facoltà di parlare.:)
 
il raggruppamento non mi spaventa, a queste quotazioni è una operazione neutrale, il discorso è che comunque le impediscono di salire schiacciandola nei range che vogliono, quindi anche che le azioni diventano 1,6 mld. anzichè 16, la sostanza non cambia.
Il raggruppamento comunque sarà inevitabile.

La sostanza non cambia....ma siamo nell'era degli hft;)
 
Indietro