Proviamo questa SimplyMepis 3.4 con KDE 3.5 in LiveCD?

Mha... il fol con Firefox risulta mal impaginato..

.

Allegati

• snapshot1.png
    snapshot1.png
    86,1 KB · Visite: 137
Non entusiasta, mi impressiono" Ubuntu, forse il primo amore.... era Gnome, forse per provare KDE dovrei provare Kubuntu.. ;)

bah pensa che è una barra flash

Beve troppo il tuo pc ;)

:mmmm:

Forse perchè essendo un LiveCD, un plugin tipo Flash è mal caricato o che so..
In realtà con altri LiveCd non avevo avuto mai problemi.. c'è da dire che questo LiveCD non mi ha fatto molte domande su tastiera etc.. insomma ha configurato ben poco, forse dovevo smanettare meglio io e configurare.

Ubuntu invece fece tutto tutto tutto.. :)

Ultima modifica:
mi sembra che la diagnosi te la sei fatta da solo in modo corretto. Il plugin probabilmente non ha funzionato a dovere

hai l'ultima versione di Mepis?

No, ho solo un Pentium III che mi è stato donato, un po'migliore del mio, almeno ha il masterizzatore.. sto cercando di connetterlo in Rete ma ho problemi.. anche lui ha scheda Ethernet Realteck :wall: :wall:

Allora sto provando a vedere con un Live CD.. Ubuntu nisba.. :wall: :wall: è come se Fastweb mi avesse bannato un pc.. :confused:

Problema di NetBios, Winzozz si è connesso.. :censored:

Con la Mepis LIVE CD ho un unico problema con il mouse ottico Microsoft... va a scatti.

Meglio togliere l'adattatore e metterlo in una USB ?? :confused:

Mentevasta ha scritto:
Con la Mepis LIVE CD ho un unico problema con il mouse ottico Microsoft... va a scatti.

Meglio togliere l'adattatore e metterlo in una USB ?? :confused:

beh... ovvio il mouse è MICROSOFT :D :D :D

A parte gli scherzi...... non so semmai è un problema solo del live cd.

Quando la installerai su HD a quel punto vedrai se i problemi continuano... in caso affermativo togli l'adattatore e lo metti in una usb.... tanto il riconoscimento di un mouse è immediato.

:)

ciao e benvenuto (bentornato ? ;) ) sul Pinguino - Debian Based

Mentevasta ha scritto:
:mmmm:

Forse perchè essendo un LiveCD, un plugin tipo Flash è mal caricato o che so..
In realtà con altri LiveCd non avevo avuto mai problemi.. c'è da dire che questo LiveCD non mi ha fatto molte domande su tastiera etc.. insomma ha configurato ben poco, forse dovevo smanettare meglio io e configurare.

Ubuntu invece fece tutto tutto tutto.. :)

è normale che in un cd-live non ci sia caricato il flash....

non so se stai usando la Mepis 6.0 o quella vecchia....

consiglio naturalmente la 6 OK!

Sto ancora patchando il pc con windows.. :wall: :wall: :wall:

Vabbene allora parlo.

Stanotte ho installato autopatcher, e l'ho lanciato, erano le 2.00, l'ho lasciato lavorare, aveva più di un'ora di installazioni.

Stamattina al solito il risveglio con i pargoli che saltano nel letto e.. il pc.. era spento! :wall: :wall:

Impossibile sapre chi è stato (tra loro quattro c'è un'omertà indescrivibile..)

Vabbè, riaccendo il pc e non è aggiornatissimo, qualche pact c'è..

Ora ho rilanciato Autopatchere (Visto che comunque con Update permane il problema)

Indietro