Provocazione ---- GALILEOFINANCE e GF3B .... leggete...

mrtip

Nuovo Utente
Registrato
18/3/04
Messaggi
5
Punti reazioni
0
La mia è una provocazione.......

niente di piu'......................


si guadagna di piu' con la borsa ..........o guadagno di piu' io con le scommesse sportive.....????

parto con un budget di 5000 euro ........
ad ogni evento gioco 100 euro......
gioco solo eventi singoli ...........

vediamo quanto guadagno in pochi mesi in termini di %%%%

--------------------------------------------------------------------------------
le operazioni che faccio le potete trovare in questo post
nel forum " bar dello sport "



http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=458302&perpage=15&pagenumber=1
 
Premesso che io nemmeno so' dove si trovi la Galileo finanze e che sono un dipendente di un'azienda farmaceutica con il compito di rifornire farmacie in continuazione x 10 ore al giorno dal lunedi' al sabato e mettiamoci pure che come titolo di studio mi sono fermato al 1° anno di industriali per andare a lavorare a soli 15 anni: Non capisco che provocazione vuole essere
:confused: sono 2 cose completamente diverse:no: La finanza e' una scienza mentre i concorsi o giochi sono una specie di conflitto di interessi statale:clap: Tipo come in finanza i derivati "iso alfa" e "covered warrant" con la variante pero' che la matematica ha un ruolo importante nella finanza mentre nel calcio e altri sport non c'e' ne capo ne codabannato comunque io odio il calcio e tutti i sport di squadra ma purtroppo in italia ma anche in europa molta gente segue questo ridicolissimo sport che fa uscire di testa milioni di persone:mmmm: ed il bello che pagano pure per vederlo:eek: :D a me piace la boxe,il culturismo,sport di mare e di montagna ed altri sport dove conta il singolo e sopratutto dove ti diverti! Comunque ognuno ha le sue passioni,la tua provocazione non m'interessa proprio:clap: Ciao
 
Re: Re: Provocazione ---- GALILEOFINANCE e GF3B .... leggete...

Scritto da lucianazzo70
Premesso che io nemmeno so' dove si trovi la Galileo finanze e che sono un dipendente di un'azienda farmaceutica con il compito di rifornire farmacie in continuazione x 10 ore al giorno dal lunedi' al sabato e mettiamoci pure che come titolo di studio mi sono fermato al 1° anno di industriali per andare a lavorare a soli 15 anni: Non capisco che provocazione vuole essere
:confused: sono 2 cose completamente diverse:no: La finanza e' una scienza mentre i concorsi o giochi sono una specie di conflitto di interessi statale:clap: Tipo come in finanza i derivati "iso alfa" e "covered warrant" con la variante pero' che la matematica ha un ruolo importante nella finanza mentre nel calcio e altri sport non c'e' ne capo ne codabannato comunque io odio il calcio e tutti i sport di squadra ma purtroppo in italia ma anche in europa molta gente segue questo ridicolissimo sport che fa uscire di testa milioni di persone:mmmm: ed il bello che pagano pure per vederlo:eek: :D a me piace la boxe,il culturismo,sport di mare e di montagna ed altri sport dove conta il singolo e sopratutto dove ti diverti! Comunque ognuno ha le sue passioni,la tua provocazione non m'interessa proprio:clap: Ciao




ok ok ........

era tanto per fare dire qualcosina ....

la borsa oggi come oggi è diventata quasi una scommessa.....

si gioca al rialzo e al ribasso........
ci sono derivati , covered warrant e strumenti ad alto rischio .....
 
Re: Re: Re: Provocazione ---- GALILEOFINANCE e GF3B .... leggete...

Scritto da mrtip
ok ok ........

era tanto per fare dire qualcosina ....

la borsa oggi come oggi è diventata quasi una scommessa.....

si gioca al rialzo e al ribasso........
ci sono derivati , covered warrant e strumenti ad alto rischio .....


Infatti Mrtip,non so dove veda la scienza lucianazzo,o perlomeno in teoria c'è,in pratica no,ma il discorso è troppo lungo
 
Re: Re: Re: Re: Provocazione ---- GALILEOFINANCE e GF3B .... leggete...

Scritto da mimmo29
Infatti Mrtip,non so dove veda la scienza lucianazzo,o perlomeno in teoria c'è,in pratica no,ma il discorso è troppo lungo

Dov'è la scienza? :eek:
Mi sai spiegare come è che nelle gare di trading vincono sempre le stesse persone?
A cominciare dal GF......
Cu.lo straordinario? :rolleyes:
O metodo scientifico.....
 
Re: Re: Re: Re: Provocazione ---- GALILEOFINANCE e GF3B .... leggete...

Scritto da mimmo29
Infatti Mrtip,non so dove veda la scienza lucianazzo,o perlomeno in teoria c'è,in pratica no,ma il discorso è troppo lungo
Fai una ricerca sul web "scienze delle finanze":D Comunque ti faccio 2 esempi: Ho commesso 2 errori per essere andato contro la "scienza" con RETI BANCARIE e COIN che mi sono costati 3 punti % ed ho dovuto mettere una pezza con altri titoli limitando i danni.Ci puo' anche stare qualche botta du **** in alcune operazioni ma ci sta anche la mazzata in qualcun'altra e le 2 cose si annullano a vicenda. Non credo che io gianni,rikkiki ed altri nelle condizioni che il gf3b ci obbliga per operare siano cosi' semplici(molto piu' di difficile della realta')e che in tutte le operazioni che facciamo ci sia solo fortuna e occasionalita'. Io ritengo che qualcosa di buono in noi ci sia,e confrontandomi con gli altri non posso che migliorarmi ed apprendere dai miei rivali concorrenti. Per questo reputo molto bravi sti' "ragazzi" alla quale non posso far altro che :bow: ed ammirarli. Non sono fortunati,ma sono molto bravi:clap: almeno questo e' il mio punto di vista:yes:
 
Il vero "mostro" è FA: TUTTE le operazioni chiuse in utile.
Della serie: poche ma buone!
Se poi è l'FA che penso io (Filippo?), doppio cappello.... :eek:
 
Indietro