provocazione

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Marcobruno

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
non me ne vogliano i longhisti :bow: :bow: :p

ma fiat a questi prezzi non e' assurda :confused: :mmmm:

non e' che le banche ci prendono per i fondelli? :angry: :angry:

mi sa tanto che la pompano su ancora un po' magari fino a 10,20 fino al prezzo del convertendo e poi la lasciano al libero mercato e non la sostengono piu' :bye: :bye:

e capitalia? :mmmm:

domani un'altra scrollata KO! KO!

Marcobruno ha scritto:
non me ne vogliano i longhisti :bow: :bow: :p

ma fiat a questi prezzi non e' assurda :confused: :mmmm:

non e' che le banche ci prendono per i fondelli? :angry: :angry:

mi sa tanto che la pompano su ancora un po' magari fino a 10,20 fino al prezzo del convertendo e poi la lasciano al libero mercato e non la sostengono piu' :bye: :bye:

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=364422

non bastavano le banche a sostenerla

ci vogliono anche i comunicati poco chiari sulle vendite

KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

fiat al mercato :bye:

Dilemma:
il titolo ha sfondato i 10 e sembra volerci rimanere
i tp sono magicamente aumentati e si sono portati , per non sbagliare, intorno ai 12,6
le banche devono (chi sa poi perchè) vendere i loro pacchetti entro 12 mesi
la società americana delle macchine agricole sembra essere "oro colato" per cui basta nominarla per far salire tutto (...)
le punto sono super vendute anche se, vedi articolo di prima, non si capisce se sono piccole o grandi
in effetti io di grandi punto non ne ho mai vieste e vivo in un capoluogo di provincia (molto strano ...); quando usci la nuova panda e i giornali ne parlarono in tempo reale se ne vedevono ovunque
quale è la verità ??????

quindi:
comprare
vendere
tenere

????????????????????????????????
io ne ho qualcuna e mi sa che vendo

skyla ha scritto:
Semmai era assurda a 4,5
Tu che se segui il titolo assiduamente (almeno dai post) come vedi la situazione ?
Possibile che le dichiarazioni siano falsate o maliziosamente ambigue ?

le dichiarazioni non sono falsate o ambigue. Semplicemente la famiglia Agnelli che un tempo aveva un bel gioiellino e che oggi si trova come capo di stato berlusconi che ammazzerebbe gli Agnelli appena nati per quanto li odia che non lo hanno mai invitato alle feste , si sono fatti furbi e mentre un tempo con le banche erano pappa e ciccia adesso si guardano bene e agiscono con l´asuzia di un Montezemlo e un marchionne.

Fiat e´una azienda che se fallisce, prendiamo l´Italia e la buttiamo nel gabinetto...

Malgrado tutto si e´salvata.... ora non puo´che salire

Marcobruno ha scritto:
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=364422

non bastavano le banche a sostenerla

ci vogliono anche i comunicati poco chiari sulle vendite

KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

fiat al mercato :bye:

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

ma è un comportamente grave e scorretto da parte dei dirigenti Fiat
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

La questione non è di lana caprina, come dice giustamente l'articolo.

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Vedremo i bilanci, ormai manca poco per vedere quello del primo trimestre

sorpreso ha scritto:
Dilemma:
i tp sono magicamente aumentati e si sono portati , per non sbagliare, intorno ai 12,6
la società americana delle macchine agricole sembra essere "oro colato" per cui basta nominarla per far salire tutto (...)
le punto sono super vendute anche se, vedi articolo di prima, non si capisce se sono piccole o grandi
in effetti io di grandi punto non ne ho mai vieste e vivo in un capoluogo di provincia (molto strano ...); quando usci la nuova panda e i giornali ne parlarono in tempo reale se ne vedevono ovunque
quale è la verità ??????

quindi:
comprare
vendere
tenere

intanto hanno perso i dieci euro

mannaggia mi sarei aspettato ancora una fiammata per oggi e poi da lunedi' lo shortino

vabbe' aspettiamo e vediamo

non so se dipende dalle prox elezioni ma credo che tutti sti tp siano specchietti per le allodole per il parco buoi

siamo in distrubuzione? mah! secondo me manca proprio poco al calo deciso

mi sbagliero' ma mi sembra proprio cosi'

sorpreso ha scritto:
Dilemma:
quale è la verità ??????

quindi:
comprare
vendere
tenere

SPERIAMO TU NE ABBIA POCHE, IN MODO DA NON INFLUENZARE IL MERCATO

sorpreso ha scritto:
Dilemma:
quale è la verità ??????

quindi:
comprare
vendere
tenere

finchè han deciso che deve salire non conviene vendere
un bel trailing stop e quando lo buca ti chiami fuori
imho almeno a 10,80 la portano
Ciao

10,60

xmarco ha scritto:
finchè han deciso che deve salire non conviene vendere
un bel trailing stop e quando lo buca ti chiami fuori
imho almeno a 10,80 la portano
Ciao
buonasera ,concordo in pieno 10,80 probabilmente li tocca ! ho chiuso la posizione long con un po di rammarico ma in me si sta rafforzando l"idea di entrare pesantemente in short nei primi giorni d'aprile se le quotazioni viaggeranno in area 10,60 . HEINZ pronto all'attacco.

turbogiovanni ha scritto:
Se è assurda ora, quando era a 20 cos'era???
Demenziale... sempre spinta dalle banche, vere arpìe e protagoniste delle disgrazie dei risparmiatori italiani... infatti poi è crollata sotto i 4 euro, gli Agnelli e i Lupi hanno fatto il pieno e ora ce le rifilano a 10 euro... poi compri una Fiat e regali loro altri 6000/7000 euro netti... scherziamo? E questi chiedono anche la sovvenzione pubblica e un governo di sinistra con Montezemolo trombettiere... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

sorpreso ha scritto:
Dilemma:

in effetti io di grandi punto non ne ho mai vieste e vivo in un capoluogo di provincia (molto strano ...);
Senza offesa...ma dove vivi?
a Treviso in paesini in **** al mondo se ne vedono parecchie...

Qualcuno fa paragoni tra le quotazioni attuali , 10 euro, e i 20 o 30 del passato.

Domanda: con il convertendo è anche aumentato il numero di azioni e quindi, ha senso confrontare i prezzi ?

nutrie ha scritto:

quando la fiat fa un'auto nuova se ne parla due anni prima e la consegnano tre anni dopo, nel frattempo la concorrenza ha saturato il mercato.
Onestamente se ne vedono in giro qualcuna in più, ma per adesso sono tutte di colore rosso? aaaahhh les italienne...... :wall: :wall:

nutrie ha scritto:
Beato te.
Io confermo quanto detto.
Mi sembra che anche il direttore di MF ha fatto un discorso simile a CFN e si riferiva a Milano
Saluti

Indietro