Prox

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da laz
Che fai... sfotti? ;)

no,,ke dici,,,,,,;)

hanno fotografato la tua entrata,,,,,,,,,,,,,,,,steffan,,,notavo ke prox,,per superare le resistenze,,apre sempre in gap,,e parte un pelo prima di essere scarica del tutto,,,,,

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    26,5 KB · Visite: 359
.....domani apre in gap ed aloa,,,sta tradizione la deve mantenere!!

Allegati

• activity.gif
    activity.gif
    8 KB · Visite: 350
:)

Grande ffaiper!

oggi mi attendo un bel movimento;)

c,azzo da 1.54,, 1,47,,,mi girano le palle;)

parti,,o,,non parti

Benvenuto [Segno Dentro] Per rintracciare gli stock & più, registri
Notizie Finanziarie
Entri nello symbol(s) Di basePrestazioniMkt In tempo realeDettagliatoTabellaRicercaOpzioniLibro Di Ordine Occhiata Di Simbolo

Comunicato stampa Fonte: Proxim Corporation

Fornitore chiamato Proxim del punto caldo dell'Exclusive per tutti gli aeroporti norvegesi importanti
Lunedì il 10 novembre, 8:07 ET
I viaggiatori attraverso la Norvegia possono ora accedere al Internet ad alta velocità in tutto l'aeroporto

SUNNYVALE, California, Novembre 10 /PRNewswire-FirstCall/ -- Proxim Corporation (Nasdaq: PROX - Notizie), una guida globale in apparecchiatura senza fili della rete per il Wi-Wi-Fi e reti senza fili a banda larga, oggi annunciata che sta fornendo l'infrastruttura del punto di accesso per i punti caldi senza fili in ogni aeroporto in Norvegia. Sotto il controllo di Avinor, la gestione norvegese dell'aeroporto, ogni aeroporto offrirà l'accesso ad alta velocità del Internet ai viaggiatori con i laptops dotati Wi-Wi-Fi.
Secondo la ditta IDC di ricerca, la richiesta dei punti caldi si pensa che si sviluppi drammaticamente, specialmente in Europa. Predicono quasi 8 milione utenti del punto caldo in Europa occidentale entro 2007, con la maggior parte di quegli utenti che entrano alle reti in aeroporti, in hotel ed in ristoranti.

"i viaggiatori di affari sempre più pensano avere accesso senza fili in aeroporti importanti intorno al mondo," ha detto Tom Tuskin, ESSO responsabile di progetto per Avinor. "desideriamo essere una guida nel fornire questo servizio di cliente attraverso tutti i nostri aeroporti e nel funzionamento con Proxim che potevamo costruire un facile controllare, rete redditizia che poteva regolare per gli aeroporti differenti in questione."

L'aeroporto de Oslo in Gardemoen era il primo aeroporto per schierare un hotspot pubblico, usando oltre 200 dei punti di accesso di ORiNOCO AP-2000 del Proxim e del Gateway universale dell'abbonato di Nomadix, una piattaforma ad alto rendimento per i grandi schieramenti pubblici di accesso. L'architettura centralizzata permessa tramite questa combinazione dei prodotti trasporta l'autenticazione facile dell'amministrazione, di scalability e dell'utente richiesta per i grandi schieramenti pubblici di accesso. Dopo la vasta prova, Avinor ha selezionato la soluzione unita di Proxim-Nomadix perché ha offerto il più certo, fissa e rete flessibile per soddisfare le loro esigenze attraverso ogni ambiente dell'aeroporto.

"le facilità pubbliche stanno cominciando a riconoscere l'importanza di offerta del servizio senza fili del Internet ai clienti," ha detto gennaio Jensen, vice presidente delle vendite, EMEA, per Proxim. "siamo eccitati per fare parte di questo progetto principale per fornire il servizio senza fili agli aeroporti della Norvegia, che crediamo regoleremo il campione per accesso pubblico del punto caldo attraverso il paese."

potrebbe muoversi,,,,volumi arrivano,,,,,o issa istituzionali del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!

hei,,finokkioni,,se ci siete ancora sopra 1,54 si incrementa tp 1,8!!!

istituzionali,,,,non del forum:D

Allegati

• activity.gif
    activity.gif
    7,5 KB · Visite: 195
vai PROX,,,,,,,,,,,

andra' andra',,,,,,,,caro ffaipper,,,,,,,

alto,,pensaci te,,io vado un po in palestra!!:o :D ;)

Vi auguro di fare un gran gain ma prox ha un bilancio pessimo, perde molti soldi, non compete nel business con GRIC e ALVR che sono decisamente meglio,,,
tradatale pure ,,,anzi spremete il piu che potete:):):):):):)ma occhio nel medio-lungo termine....

Scritto da Paolino967
Vi auguro di fare un gran gain ma prox ha un bilancio pessimo, perde molti soldi, non compete nel business con GRIC e ALVR che sono decisamente meglio,,,
tradatale pure ,,,anzi spremete il piu che potete:):):):):):)ma occhio nel medio-lungo termine....

paolino..io mi accontento di 1,8,,1,9,,poi mollo,,,,,,,,

alto,,grazie di averla sorvegliata col nasqad in ribasso

,

Allegati

• sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    38,3 KB · Visite: 110
Scritto da carpediem80
io sono dentro da 1,5

e lo dici adesso;)

avevo fatto il grafico istituzionali forum,,dovro aggiornarlo:o

Re: Re: Prox

Scritto da ffaiper
paolino..io mi accontento di 1,8,,1,9,,poi mollo,,,,,,,,

Mi accontenterei volentieri anch'io!

ffaiper, sei ancora fiducioso su 'sta lumaca? ;)

io ci sono ancora,,graficamente per me è messa bene,,sono a 1,46,,,,,,,,,,,

per me la situazione è la stessa su astm,,e tfsm,,,piu di una settimana dentro,,per me è un record,,o quasi in questi periodi di massimi,,,,,almeno un 25% lo voglio fare,,mi stanno facendo soffrire!!!

Scritto da carpediem80
sorry.............

:D

carpediem,,se hai un po di tempo fai un grafico,,con un ipotetico target price di prox,,

Indietro