prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
movimenti perfetti x pry,mi ha aiutato il fatto che i nostri cugini di francia stanno facendo quasi -10,ho inserito ordine anche li si sa mai,qui ho chiuso lo sh mentre x ricomporre la posizione aspetto o un recupero di almeno 32,4 oppure valuterò sui 31,3

Oggi grandinata come solo Prysmian sa fare.....:D:D:D
 
buon di' pry che ieri dopo partenza alta si spinge fin area 32,vediamo oggi se basteranno i 31,3 oppure andremo ancora piu in profondità,magari area 30,8,sopra si acquisterà forza solo sopra i 32,4
 
buon di',pry che testa area 31,4 dove c è mm50 x poi recuperare i 32,importante rimanere sopra i 32 x poyrt riprendere la risalita,31,3 livello chiave xche se perso si andrebbe fin area 30
 
buon di', e buon inizio settimana,chiusura sui max ven x pry,credo che a meno di disastri su indice almeno i 33 li rivedremo,pericolo sotto area 32,giovedi dati ci sarà da divertirsi
 
buon di', e buon inizio settimana,chiusura sui max ven x pry,credo che a meno di disastri su indice almeno i 33 li rivedremo,pericolo sotto area 32,giovedi dati ci sarà da divertirsi

Buona serata, i 32 li abbiamo sfiorati ed in verità in giornata abbiamo lambito i 31,86. Strato, giornata tutto sommato positiva. Chissà che qualcuno già sappia qualcosa che a noi sfugge. Eppure secondo logica la trimestrale che esce giovedì dovrebbe essere buona. Ma se gli analisti se vogliono abbattere un titolo ci mettono poco: dati sufficienti? Li attendevamo buoni. Dati buoni? Li attendevamo ottimi. Dati ottimi? Eh, cosa vuoi che sia? Avrebbe potuto fare di meglio ma non si impegna; e quindi raccomandazione reduce o sell. Ed il gioco è fatto....
 
buon di',pry che ha andamento antitetico rispetto indice andando a chiudere quasi sui min a 32,mi aspettavo almeno i 33 e sono rimasto spiazzato,sotto abbiamo una fascia di supporto da 31,4 a 31,6 se persa a mio parere si potrà assistere a sel off fino area 30
 
buon di',pry che ha andamento antitetico rispetto indice andando a chiudere quasi sui min a 32,mi aspettavo almeno i 33 e sono rimasto spiazzato,sotto abbiamo una fascia di supporto da 31,4 a 31,6 se persa a mio parere si potrà assistere a sel off fino area 30
Beh, area 30 sarebbe un ottimo approdo......OK!
 
buon di',nulla di nuovo,siamo stretti nel range 31,4-32,4 la fuoriuscità a mio parere dara il là a movimento di oltre un euro
 
buon di',pry che arriva fin area 32,8 x poi chiudere sotto i 32,5,oggi usciranno i dati,range 31,5-32,8 che sulla vola dei risultati sarà violato a mio parere,in tal caso almeno 70-80 cent ci saranno
 
Confermo Cannibale....14:30.... Incrociamo le dita

bene,allora mi sa che ci sarà da divertirsi tra dato Usa e il nostro,noto debolezza sul titolo,bha non so nemmeno io che fare,avessimo raggiunto i 32,7-32,8 avrei dato 1/4 posizione,sorbirmi i dati con tutti i pz mi sembra da masochista,bho vedrò di utilizzare la leva x gli spike
 
bene,allora mi sa che ci sarà da divertirsi tra dato Usa e il nostro,noto debolezza sul titolo,bha non so nemmeno io che fare,avessimo raggiunto i 32,7-32,8 avrei dato 1/4 posizione,sorbirmi i dati con tutti i pz mi sembra da masochista,bho vedrò di utilizzare la leva x gli spike

Avendo liquidato in gain la mia posizione su Intesa ora posso muovermi con molto liquido....
 
me lo sentivo che sarebbero usciti mentre ero al bar,avevo inseriti ordini a salire da poco sotto 33,3 a 34 x chiudere metà posizione fatti 3 su 4,ora aspetto o i 35 x chiudere tutto o i 32 x ricomprare
 
me lo sentivo che sarebbero usciti mentre ero al bar,avevo inseriti ordini a salire da poco sotto 33,3 a 34 x chiudere metà posizione fatti 3 su 4,ora aspetto o i 35 x chiudere tutto o i 32 x ricomprare

ora vediamo azimut...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro