prysmian

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me lo sentivo che sarebbero usciti mentre ero al bar,avevo inseriti ordini a salire da poco sotto 33,3 a 34 x chiudere metà posizione fatti 3 su 4,ora aspetto o i 35 x chiudere tutto o i 32 x ricomprare

Sono usciti prima del previsto. Può essere che nei prox giorni si rivedano i 35.....
 
bho,x me x natale quel livello lo vediamo,occorre vedere se magari vogliono farsi prima un giro sui 32 o magari 31,4 o addirittura ma penso difficile area 30,alle 14,30 dato che se "incisivo" puo portare indice a fare anche oscillazzione 2-3%
 
ridate con 1 euro di gain quelle riprese prima del dato,stop sotto 33,4 x tutta la posizione e spero nei 35
 
bho limato un altro lotto ,ora 50% esposizione iniziale,le chiuderò a 35 mentre su ritorno a 32 riprenderò,mi sa che oggi in Usa si sono sbagliati,manca ancora un mese e mezzo a Natale,anche se x loro Ringraziamento è piu importante
 
bho limato un altro lotto ,ora 50% esposizione iniziale,le chiuderò a 35 mentre su ritorno a 32 riprenderò,mi sa che oggi in Usa si sono sbagliati,manca ancora un mese e mezzo a Natale,anche se x loro Ringraziamento è piu importante

Io ho chiuso tutta la posizione 30cm sotto i massimi ma sono già pentito. Rientrare ora può essere un rischio....
 
buon di',pry che chiude sui max oltre 34,15,oramai il problema è quando arriverà a chiudere gap a 35 non il se,aspetto in poltona :Ddovesse arrivarci con spike veloce e violento magari reverserò anche sh ma piccolo piccolo
 
situazione davvero difficile,sotto 32,4 chiuderò 3/4 posizione in essere
 
se rimaniamo sotto i 33,4 non è un bel segnale,buon fine settimana

Buondì.... I fondi del caffè, l'interpretazione degli aruspici, il parere autorevole di Wanna Marchi e del Mago Otelma: tutti concordano che gli indici sono belli tirati....
 
buon di' e buon inizio settimana,ottava di scadenze tecniche,mi aspetto quindi verso fine settimana aumento ,x oggi importante non perdere area 32,4 altrimenti gli short potrebbero avere sopravvento e portarci fin area 30 se gli indici dovessero raffreddarsi,sopra 33,3 il titolo dovrebbe invece acquistare forza,tp sempre la chiusura gap
 
buon di',pry che rimane appesa ai 32,1-32,2 la pedità porterà a mio parere accelerazione riba in primis sui 31,5 e poi area 30,4-30 dove abbiamo mm100 e 200,abbiamo un lap a 32,99 che potrebbe salvare il titolo da questi livelli,molto dipenderà da indice
 
bho situazione davvero difficile da leggere,io chiuso metà posizione ,33 livello importante,se dovessimo superare i 33,4 allora titolo metterà il turbo
 
buon di' titolo ingabbiato in range tra 32,1 e 33,3 la fuoriuscutà darà il là a movimento da almeno un euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro