prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',pry che apre alta e chiude sui min,oggi avremo conferma della debolezza qualora non riuscissimo a recuperare area 35,ma solo l uscita sopra i 35,6 archivierebbe a mio parere la fase sh
spingere che a .60 le smollo...
 
Buondì, sono entrato pesantemente sul titolo. Ormai è chiaro che i volumi ai quali stiamo assistendo non sono del mercato retail ma sono i fondi che scommettono su Milano. Perché è la migliore? Maddeche'.....Solo perché è la più a buon mercato.....
 
Buondì, sono entrato pesantemente sul titolo. Ormai è chiaro che i volumi ai quali stiamo assistendo non sono del mercato retail ma sono i fondi che scommettono su Milano. Perché è la migliore? Maddeche'.....Solo perché è la più a buon mercato.....
azz io riaperto sh poco sopra 35,1,stop se chiude sopra i 35,6,dovesse andare in quell area incremento sh
 
azz io riaperto sh poco sopra 35,1,stop se chiude sopra i 35,6,dovesse andare in quell area incremento sh
Mah, sai....Con l'indice che sale di un punto al giorno senza logica, senza freni, c'è poco spazio logico nel posizionarsi short. Non mi interessano medie mobili, stocastico, le 200 ore, i testa-spalle...Mi interessa solo il gain ed in questo momento si fa solo con corpose posizioni long...
 
Mah, sai....Con l'indice che sale di un punto al giorno senza logica, senza freni, c'è poco spazio logico nel posizionarsi short. Non mi interessano medie mobili, stocastico, le 200 ore, i testa-spalle...Mi interessa solo il gain ed in questo momento si fa solo con corpose posizioni long...
Tra l'altro caro Cann ti eri impostato una soglia psicologica superata la quale il ritracciamrnto era compromesso: 25.600....Beh, ci siamo: rimetti lo short sotto naftalina e goditi il mercato, diretto senza dubbio verso i 28.000. Non dico che ci arriverà subito né senza qualche tentennamento, ma preferisco accendere il PC una volta o due a settimana senza bestemmiare che accenderlo 4 o 5 al giorno con la rabbia per ogni SL che salta....
 
buon di',pry che dopo un max sui 35,3 chiude a 35,mostrando molta debolezza rispetto agli indici che fanno nuovi max,un ulteriore rialzo dell indice magari sui 25900 (dove c è gap )e pry in area 35,5 mi vedrebbe incrementare di molto posizione
 
Tra l'altro caro Cann ti eri impostato una soglia psicologica superata la quale il ritracciamrnto era compromesso: 25.600....Beh, ci siamo: rimetti lo short sotto naftalina e goditi il mercato, diretto senza dubbio verso i 28.000. Non dico che ci arriverà subito né senza qualche tentennamento, ma preferisco accendere il PC una volta o due a settimana senza bestemmiare che accenderlo 4 o 5 al giorno con la rabbia per ogni SL che salta....
mkt forte probabilmente arriveremo area chiusura gap 25900,ma x andare oltre avremmo bisogno che sp500 scavallasse i 4050 e sinceramente non lo credo possibile,poi in borsa è vero succede l impensabile però,pry ieri in chiusura hanno venduto in asta oltre 300000 pz perdendo oltre 10 cent,non è un buon segnale x titolo poi magari oggi chiude sopra i 35,6 e sarò smentito
 
Ciao Cann, li ho visti quei 300.000 in vendita. Bruttini....
 
Eh già....IPC.....Ma credo che sarà ulteriore idrazina per i motori dei mercati ..
 
buon di',non cambia nulla rispetto i gg scorsi,area 34,4 e 35,6 sono gli estremi della gabbia la fuoriuscita darà il là a movimento direzionale
 
titolo fortissimo,stoppato sh sopra 35,25,mi aveva illuso apertura in gap down,non voglio trovarmi lun magari un gap up
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven parte in gap ma poi ritorna in area 35,,5 x poi chiudere area 35,25,pensavo visto l apertura nella partenza del trend sh e invece il portentoso recupero mi ha indotto a chiudere sh,ora vedrò che fare se dovesse tornare in area 35,5-35,6 se tentare nuovamento lo sh oppure su slancio oltre 35,8 un piccolo long
 
buon di',pry che arriva correttamente in area 36,65 corregge poi sui 35,2 e chiude sui max a 35,7 ,titolo che rimane forte,molto facile ci sia lo strappo oltre i 36,non so se tenterò il long,a me fa paura il mkt a 26000
 
Ciao Cann, il mercato sta facendo scintille contro ogni logica. Ma sta facendo scintille. È un dato di fatto; ed anche gli indicatori grafici che seguo non indicano una rottura del trend. Certo, se e quando ci sarà si prenderà lo scivolo. Se non siamo in ipercomprato ora.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro