prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se asta di chiusura ci farà fare botto verso 36.36,8 superando le mm,buona serata e buon fine settimana
 
buon di' e buon inizio settimana,vediamo se vista la chiusura sui max il titolo continuerà ancora la sua salita,primo livello sarà il raggiungimento delle mm in area 36,7 e poi verso area 36,9,quindi area 37,5 dove passa trend riba,comunque se portano a termine l imp sul 60' il tp finale dovrebbe essere area 38,25
 
Buondì, oggi si rimangia quanto ha fatto venerdì....
 
buon di',sinceramente non mi aspettavo un arretramento cosi importante,ho liquidato qualcosa sui 36,6 ma subito ripreso sui ,30,mai avrei pensato che perdessimo i 36 e addirittura andare sotto i 35,5,vediamo oggi se ci sarà il recupero,sotto i 35,4 si potrebbe tornare fin anche sui 34,9-35
 
buon di',pry che perde i 35,4 e va sui 35 x poi recuperare i 35,5,vediamo se oggi avremo la forza di scavallare quest area e riprendere almeno area 35,9-36,importante comunque non perdere area 35 sarebbe un segnale di accumulo,sopra i 36 ci potrebbe essere calamita verso il solito 36,7
 
c'ha il freno a mano tirato....zzarola
 
....e tirato stretto. E dire che un tempo faceva ampi movimenti verso il basso e verso l'alto. Ora sono ampi solo quelli verso il basso. Verso l'alto non se ne parla. E quando in un giorno fa il +1,8% il giorno dopo fa -2,4%.......
 
buon di',pry che sfiora i 36 ma poi ripiega,nulla è perduto determinante sarà non perdere i 34,5 finche sopra x me il tp finale sarà area 38,2,logicamente zanzare cent in un contesto come quello in atto sul titolo non è facile
 
sembra che il titolo sia ingabbiato nel range 35,9-35 dovesse rompere questo avremmo quello piu ampio 36,6-34,6,vediamo che farà con Usa
 
giornata super transitoria,inutile stare davanti pc,buon fine settimana
 
buon di' e buon inizio settimana,dovrebbe essere un ottava movimentata tra banche centrali e scadenze,x pry livelli in basso sono 34,9 3 34,5,in alto 35,9- e le mm in area 36,6 oltre questo livello si andrà a prendere perlomeno i 37,3 dove transita trend settimanale riba
 
effeto trascinamento nexans funziona,ora importante non andare piu sotto i 36,5 vorrebbe dire andare perlomeno area 37,25 e poi portare a termine imp area 38,2
 
buon di',pry che rompe la riba sui 37,2 e si spinge fin quasi 37,8,in teoria ora ci sarebbe il tp finale dell imp in area 38,2,abbiamo lasciato lap sui 36,92,chissa quale area verrà raggiunta prima,io ieri sui 37,2 ho chiuso 1/3 posizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro