prysmian

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È tutto fiacco, con volumi da mercato ortofrutta rionale....

io non ho la"forza"di incrementare ma sono convinto che chiudiamo prima gap a 35,2 che quello a 33,1,spero di sbagliarmi visto che ho solo 1/4 della posizione,la speranza è che settimana prossima facciano ribasso violento e veloce ma ci credo poco,buon fine settimana
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui 33,5 senza chiudere gap sopra i 33,vediamo oggi se una volta chiuso si riparte altrimenti credo molto verosimile ipotesi di ritorno magari fin area 32,sopra i 34,2 ci sarà strada spianata x i 35
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui 33,5 senza chiudere gap sopra i 33,vediamo oggi se una volta chiuso si riparte altrimenti credo molto verosimile ipotesi di ritorno magari fin area 32,sopra i 34,2 ci sarà strada spianata x i 35
Buondì a te. Al momento segue l'andamento dell'indice, ma di solito è nel pomeriggio che amplifica.....
 
buon di',il fatto che non sia andata a chiudere gap ieri con indice oltre -1% mi fa propendere che visti i futures di oggi è piu probabile si chiuda prima quello a 35 rispetto quello a33
 
buon di',il fatto che non sia andata a chiudere gap ieri con indice oltre -1% mi fa propendere che visti i futures di oggi è piu probabile si chiuda prima quello a 35 rispetto quello a33

Buongiorno Cann, io questo titolo a volte lo capisco poco; altre volte per niente: con venerdì e lunedì che se Milano fosse stata chiusa avremmo ottenuto lo stesso saldo. Boh.....:confused::confused::confused:
 
Buongiorno Cann, io questo titolo a volte lo capisco poco; altre volte per niente: con venerdì e lunedì che se Milano fosse stata chiusa avremmo ottenuto lo stesso saldo. Boh.....:confused::confused::confused:

si ora è incomprensibile ma quando arriverà o a 33 o sui 35,2 allora avremo occasioni con rischio rendimento assolutamente a nostro favore,occorre pazienza e vedere che sbocco prende,la fortuna è trovarsi al momento giusto davanti al pc
 
si ora è incomprensibile ma quando arriverà o a 33 o sui 35,2 allora avremo occasioni con rischio rendimento assolutamente a nostro favore,occorre pazienza e vedere che sbocco prende,la fortuna è trovarsi al momento giusto davanti al pc

Già....Io sto cercando anche qualche altro titolo che abbia un beta col turbo che altrimenti faccio ragnatele. Hai nulla da suggerirmi? Nulla da cassetto, chiaramente. E non small caps che a comprarle basta un click del topo ma a rivenderle ci vuole una vita.....
 
Già....Io sto cercando anche qualche altro titolo che abbia un beta col turbo che altrimenti faccio ragnatele. Hai nulla da suggerirmi? Nulla da cassetto, chiaramente. E non small caps che a comprarle basta un click del topo ma a rivenderle ci vuole una vita.....

io seguo 12 titoli italiani,4Usa 2 F e 2 CH,bene o male qualcuno che non fa muffa c è sempre (quelli Usa mai),poi da quando seguo coinbase ogni giorno c è qualcosa di nuovo,in Italia amp è un titolo che ha range ampi quasi tutti i gg,l ho preso a 27,16 è andato fino 26,95 fosse arrivato sui 26,8 avrei incrementato)anche monc e titoli lusso si muovono davvero bene(infatti ne seguo ben 7)quello però piu semplice e lineare è sempre pry solo che ci sono periodi di stanca come oggi:'(
 
io seguo 12 titoli italiani,4Usa 2 F e 2 CH,bene o male qualcuno che non fa muffa c è sempre (quelli Usa mai),poi da quando seguo coinbase ogni giorno c è qualcosa di nuovo,in Italia amp è un titolo che ha range ampi quasi tutti i gg,l ho preso a 27,16 è andato fino 26,95 fosse arrivato sui 26,8 avrei incrementato)anche monc e titoli lusso si muovono davvero bene(infatti ne seguo ben 7)quello però piu semplice e lineare è sempre pry solo che ci sono periodi di stanca come oggi:'(

Mi avevano già parlato di Amplifon.....
 
Mi avevano già parlato di Amplifon.....

è un titolo "bizzarro e pazzerello"non è facile tradarlo,io uno size limitate ho avuto la fortuna che seguendo mkt ch ho visto che diverso tempo fa,concorrente svizzera che opera in Cina come amp,aveva fatto mega profitt warning e mi sono salvato dalla discesa,ho preso ora a 8,37 un po di nexi,se si conferma sopra i 8,35 in chiusura potrebbe ripartire
 
Altra giornata totalmente inutile. Sta diventando inguardabile, scambi esigui......
 
buon di' giornata di transizione anche ieri,vediamo oggi come si comporterà,importante sarà open di domani inizio mese
 
ciao,si,peccato che stavo seguendo altri titoli e mi sono perso acq su pry poco sopra 33,15,ieri e anche già oggi ho fatto 2 giri fino area 33,55,solo sopra 33,8 andremo a 35,sotto 33 si va 32
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che ha spizzicato diverse volte area 33,15 x poi "mettere su" sempre almeno 40 cent,vediamo oggi se il titolo avrà forza di sfondare area 33,8,intal caso primo tp area 34,1 e sucessivamente il gap a 35,2,sotto area 33,1 invece a mio parere si andrà in primis area 32,3 e poi area 30,5
 
Buona serata. Usa belli rossi. Domattina in open Milano ci presenta subito il conto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro