prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata. Usa belli rossi. Domattina in open Milano ci presenta subito il conto.....
Ultimamente non mi pare ci sia molta correlazione. E poi bisogna vedere come chiudono,. Niente conto, quello l'avremo quando non ce l'aspetteremo.
 
buon di', pry che arriva sui 33,8 ma senza fare lo scavallo dopo un apertura bassa sui 33,3,ora sotto questo livello il titolo comincerà a indebolirsi con segnale negativo solo sotto i 33,,sopra i 33,8 si puo pensare anche di andare oltre area 35
 
Ultimamente non mi pare ci sia molta correlazione. E poi bisogna vedere come chiudono,. Niente conto, quello l'avremo quando non ce l'aspetteremo.
Sì, quanto alla correlazione hai perfettamente ragione. Comunque sembra che la stagione 'orsina' in Usa sia partita....
 
Sì, quanto alla correlazione hai perfettamente ragione. Comunque sembra che la stagione 'orsina' in Usa sia partita....
Guarda quanto avevano recuperato da ottobre, a parte il Nasdaq che era in bolla grandiosa, e sarai d'accordo che chiamarla anche "orsina" è una esagerazione. Sono più che normali fasi di "digestione". A latere: Prysmian il titolo più indecifrabile del listino.
 
Guarda quanto avevano recuperato da ottobre, a parte il Nasdaq che era in bolla grandiosa, e sarai d'accordo che chiamarla anche "orsina" è una esagerazione. Sono più che normali fasi di "digestione". A latere: Prysmian il titolo più indecifrabile del listino.
Che Prysmian sia diventato un titolo indecifrabile sfondi una porta aperta. Lo trova tale anche Cannibale che la trada da tempo credo quasi sempre con profitto. Non vuole chiudere il gap 'alto' a 35€ e spicci e non ne vuol sapere di arretrare verso i 30. Sta lì tra i 32 ed i 33 imbambolata.....
 
buon di',pry che sfiora la trend riba sul settimanale in area 34,2 x poi complice indice ripiegare,sotto area 33,8 perderà forza mentre un segnale negativo ci sarà solo alla perdita in chiusura di area 33,1
 
chiuso tutta la posizione e aperto sh stop sopra 34,4,spero vadano a chiudere gap verso il basso,in ogni caso ho chiuso tutto ma avevo solo 1/4 della posizione:angry:
 
bha ,liquidi forse su altri titoli ma pry ha forza pazzesca,io oltretutto ora sono sh,vabbe sl inserito e vediamo se chiudono prima quello in alto o quello in basso,io spero questo ma la sensazione è che si vada a prendere quello in alto
 
bha ,liquidi forse su altri titoli ma pry ha forza pazzesca,io oltretutto ora sono sh,vabbe sl inserito e vediamo se chiudono prima quello in alto o quello in basso,io spero questo ma la sensazione è che si vada a prendere quello in alto
sperem
 
buon di',pry che sfonda la trend riba mensile di area 34,4 e vola fin area 34,7,spazio ora x andare a chiudere il gap,io maldestramente non solo ho chiuso ma pure aperto sh chiuso in loss,rimango a guardare ora che chiuda il gap in alto:vomito:
 
buon di',pry che sfonda la trend riba mensile di area 34,4 e vola fin area 34,7,spazio ora x andare a chiudere il gap,io maldestramente non solo ho chiuso ma pure aperto sh chiuso in loss,rimango a guardare ora che chiuda il gap in alto:vomito:
valore esatto? grazie
 
fa male vedere pry a 35 e io nemmeno un pz,non solo sotto aspetto economico
 
fa male vedere pry a 35 e io nemmeno un pz,non solo sotto aspetto economico
Ciao, non avvilirti, sei comunque da applausi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Io, grazie a te, ho conosciuto e seguito questo titolo. Seguendo le tue (più o meno precise e puntuali) indicazioni ho fatto un bel pò di soldini tradandolo nei 2 sensi. Ora, da domani penso di cominciare ad accumulare short, sei d'accordo?
 
Ciao, non avvilirti, sei comunque da applausi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Io, grazie a te, ho conosciuto e seguito questo titolo. Seguendo le tue (più o meno precise e puntuali) indicazioni ho fatto un bel pò di soldini tradandolo nei 2 sensi. Ora, da domani penso di cominciare ad accumulare short, sei d'accordo?
mmmm.... attenzione usa e cina chiuso positivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro