prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',pry che apre in gap e chiude vicino ai max,sempre molto forte,io mi gioco 70 cent di stop,sopra 38,1 chiuderò il mio sh,titolo si indebolirà solo sotto area 36,9
 
andata bene mi sa,messo stop alla pari sullo sh,long però non vado
 
buon di',pry che si fa quasi un euro di range ,raggiunge anche area 36,9 x chiudere poi in area 37,3,io purtroppo non ho chiuso lo sh e mi sa che oggi dovrò farlo in loss,titolo che perderebbe forza solo sotto i min di ieir
 
bho non si capisce proprio cosa voglia fare,messo stop sullo sh sopra i max di oggi,al limite perdo un po piu di 10 cent,sotto 36,9 potrebbe partire accelerazione
 
buon di',area 36,9 rimane il livello x la tenuta del titolo,i max di ieri il possibile tetto che se sfondato potrebbe dare il là a movimento importante
 
Cann buongiorno e massimo rispetto su te, ma i 26.000 di indice? E vedi che grafici candele stocastici medie mobili a un secondo o minuto od ore hanno lo stesso peso: niente...
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che rimane in range 36,9-37,5 anche venerdi,vediamo se oggi ci sarà un impulso,io sempre sh anche se comincio a pensare che indice possa andare magari dopo un ritraccio fin area 27000 se non 27300 e di conseguenza pry potrebbe arrivare fin anche 39,5-40 in parte alta della trend sul mensile
 
chiuso lo sh,avessi fatto trading sfruttando il range 37-37,5 avrei zanzato almeno 1,5 euro di gain x pz cosi invece quasi nemmeno 20 cent,vabbe ora mi metto sul "divano" ad aspettare
 
azz peccato non essere stato davanti al pc,vedo min in area 36,6, bhe x fortuna avevo chisuso lo sh e quindi non ho il rimorso di aver bruciato il gain
 
Cann buongiorno e massimo rispetto su te, ma i 26.000 di indice? E vedi che grafici candele stocastici medie mobili a un secondo o minuto od ore hanno lo stesso peso: niente...
ciao,bho mi sa che vogliono davvero i 27000 o 27300 io chiuso tutto sh,mkt davvero fortissimo
 

rysmian: completata posa cavi interconnessione sottomarina Ibiza-Formentera​


31-01-2023 | 11:05
share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook






MILANO (MF-DJ)--Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l'energia e le telecomunicazioni, ha completato con successo le operazioni di posa e interro dei cavi per l'interconnessione in cavo sottomarino tra Ibiza e Formentera.
Il completamento di queste operazioni, informa una nota, è stato comunicato durante la visita a bordo della nave posacavi Cable Enterprise di Prysmian Group, da parte dei rappresentanti di Red Electrica, gestore dei sistemi di trasmissione (Tso) della rete elettrica spagnola, e alla presenza di Teresa Ribera, Terzo Vice-Presidente del Governo Spagnolo e Ministro per la Transizione Ecologica e la Sfida Demografica, e Francina Armengol, Presidente del Governo delle Isole Baleari.
"Siamo lieti di aver accolto a bordo della nostra nave Cable Enterprise i rappresentanti delle istituzioni spagnole e di Red Electrica in occasione dell'avvenuto completamento delle operazioni di posa e interro. Questo importante traguardo è un'ulteriore conferma del nostro impegno a supporto della transizione energetica grazie alle nostre migliori tecnologie in cavo per il potenziamento e lo sviluppo delle reti elettriche, in grado di assicurare un flusso di energia costante e affidabile tra le isole", ha sottolineato Hakan Ozmen, Evp Projects BU di Prysmian Group.
 
buon di', pry che ritorna in area 36,9 x poi recuperare i 37,4,titolo in range limitatissimo e difficle da capire,mi astengo dal fare operazioni anche xche fino al 14 difficilmente avrò il tempo di seguire in maniera costante e assdua i mkt,quindi anche il thread mi vedrà saltuariamente (sono in vacanza e non voglio rovinarmele pensando ai mkt,anche se qualche occhiata la darò sicuramente)
 
azz vedo ora che la nostra concorrente in Usa fatto bruttissima candela sh in Usa,quindi attenzione ai long
 
buon di',pry che ieri va a sfiorare la trend rialzista di medio e recupera oltre 1,3 €,spazio x ritornare sui max in area 38,probabilmente a quei livelli tenterò sh se dovessi intravedere un po di tentennamento sull indice
 
buon di',pry che ieri va a sfiorare la trend rialzista di medio e recupera oltre 1,3 €,spazio x ritornare sui max in area 38,probabilmente a quei livelli tenterò sh se dovessi intravedere un po di tentennamento sull indice
date tutte a 38..
 
buon di' pry che raggiunge area 38,3,io son o sh da poco sopra i 38,stop sopra i 38,5 e spero si vada a prendere trend rialzista sui 36,5 nei prossimi gg
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che tocca area 37,25 x poi recuperare,tengo aperto lo sh con stop solo sopra i 38,5 sperando che nei prossimi gg vada a contatto con la trend di medio che oggi passa sui 36,2,dovesse arrivarci farò reverse long
 
buon di',pry che chiude sui min a 37,sembra diretta verso la trend in area 36,2,dovesse arrivarci valuterò reverse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro