Camaleontico
Democratico Finanziario
- Registrato
- 15/2/01
- Messaggi
- 2.983
- Punti reazioni
- 148
Mia mail Democratico Nauseatico Finanziaria:
Supporto -------,
Vi prego di dirmi una volta per tutte se devo abbandonare questa vostra casella di posta
che uso per lavoro e l'altra mia (------@-----.it) che uso per gli amici.
In coda vi inoltro il messaggio d'errore che ho ricevuto in automatico dalla mia banca online,
con loro ho questa casella mail registrata ed ora non riesco a comunicare più nemmeno
alla mia banca ! Dopo tutti i messaggi continui d'errore di queste settimane, sempre e solo in invio
e sempre e solo da queste due caselle email.
Sto avendo ritardi estremamente gravi su tutto, vorrei una vostra risposta chiarificatrice se non chiedo troppo.
Risposta Integralistico Metafisico-Mail-Demenzial-Cripti Finanziaria:
Gentile cliente, abbiamo eseguito dei test tecnici per il problema da lei segnalato. Il problema sostanziale è dovuto all'impostazione del server di posta ricevente, ovvero, il server ------. Attualmente, i sistemi di posta elettronica prevedono l'invio dei messaggi in formato "Mime". I nostri sistemi, utilizzano quanto previsto dallo standard RFC 1854, che tuttavia non è supportato (a causa di un bug conosciuto) dai sistemi Microsoft Exchange utilizzati da ------. Alcune versioni di Exchange difatti, hanno un'errata implementazione dell'RFC 1854, errore che crea problemi perché non sono in grado di accettare messaggi codificati con 8BITMIME pur annunciandone la possibilità dopo l'HELO. Quando ricevono uno di questi messaggi i server hanno quindi due opzioni: convertire il messaggio a 7 bit oppure segnalare un errore; exchange adotta quest'ultimo sistema. L'unica soluzione plausibile, sarebbe quella di fixare tale problema semplicemente modificando le impostazioni di ricezione dei server ------. Altresì, ------.it sarebbe costretta a modificare appositamente i propri server smtp, portandoli ad una configurazione non-standard che finirebbe per creare problemi molto più gravi.
Contro Re-azione Democratico Fanculistico-Finanziaria:
Ho aperto un'altra casella gratis di posta con altro operatore...

Supporto -------,
Vi prego di dirmi una volta per tutte se devo abbandonare questa vostra casella di posta
che uso per lavoro e l'altra mia (------@-----.it) che uso per gli amici.
In coda vi inoltro il messaggio d'errore che ho ricevuto in automatico dalla mia banca online,
con loro ho questa casella mail registrata ed ora non riesco a comunicare più nemmeno
alla mia banca ! Dopo tutti i messaggi continui d'errore di queste settimane, sempre e solo in invio
e sempre e solo da queste due caselle email.
Sto avendo ritardi estremamente gravi su tutto, vorrei una vostra risposta chiarificatrice se non chiedo troppo.
Risposta Integralistico Metafisico-Mail-Demenzial-Cripti Finanziaria:
Gentile cliente, abbiamo eseguito dei test tecnici per il problema da lei segnalato. Il problema sostanziale è dovuto all'impostazione del server di posta ricevente, ovvero, il server ------. Attualmente, i sistemi di posta elettronica prevedono l'invio dei messaggi in formato "Mime". I nostri sistemi, utilizzano quanto previsto dallo standard RFC 1854, che tuttavia non è supportato (a causa di un bug conosciuto) dai sistemi Microsoft Exchange utilizzati da ------. Alcune versioni di Exchange difatti, hanno un'errata implementazione dell'RFC 1854, errore che crea problemi perché non sono in grado di accettare messaggi codificati con 8BITMIME pur annunciandone la possibilità dopo l'HELO. Quando ricevono uno di questi messaggi i server hanno quindi due opzioni: convertire il messaggio a 7 bit oppure segnalare un errore; exchange adotta quest'ultimo sistema. L'unica soluzione plausibile, sarebbe quella di fixare tale problema semplicemente modificando le impostazioni di ricezione dei server ------. Altresì, ------.it sarebbe costretta a modificare appositamente i propri server smtp, portandoli ad una configurazione non-standard che finirebbe per creare problemi molto più gravi.
Contro Re-azione Democratico Fanculistico-Finanziaria:
Ho aperto un'altra casella gratis di posta con altro operatore...