Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
sono un po' incuriosito dall'argomento, sapete se si trova qualcosa di valido in giro?
qualche sito o anche libri... meglio in italiano, ma va bene anche in inglese.
e un grande cartoon e ogni volta che lo vedo capisco quello che devo fare...
quando ho già ponderato 100000 volte un'acquisto poi devo solo spegnere il pc per qualche giorno (questo in un mercato toro come quello attuale)...andare a cercare 1000 oscillatori, notizie, prospettive , dati cda, ipotesi, e tutte le mille sfumature possibili è l'ulcera del trader..
grazie per le segnalazioni, provero' a darci un'occhiata.
ho visto che tvede in effetti si trova comincero' con quello..
su un sito pero' ho trovato queste sue parole
"Dato che la psicologia è una scienza lacunosa , ho purtroppo dei riferimenti specifici abbastanza limitati per spiegare il mio punto di vista,ma cercherò di farlo comunque."
c'e' veramente un approccio psicologico serio oppure anche qui c'e' la psicologia "alla morelli"???