Psicópata asesino busca chica para relación corta .

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

xavier sardá

Utente Registrato
Punti reazioni
925
un sano ritracciamento

Allegati

• ScreenShot010.png
    ScreenShot010.png
    53,7 KB · Visite: 62
spariti tutti?
qualcuno sa dirmi cosa è successo?
è arrivato qualche segnale short?

Psicópata asesino busca chica para relación corta ....Chi è quello di Potenza che hanno beccato in inghilterra..che tagliava le ciocche di capelli?:))

Chiuderà così questa sera?

era ora che sta zoccola rintracciasse

A che quota la sospendono voi lo sapete?

Questa candela(discreti volumi) generata sul termine dell impulso 16/gen decreta una inversione di trend...nel breve ha dato il fibo inferiore ma l' obiettivo nei giorni seguenti è 4,026 dove era partito il mio impulso 5min
ora credo che questa sia stata onda A...dopo B anche sul 50% della candela e poi C ...
sempre parere personale e non condivisibile..

Allegati

• oggi 27.jpg
    oggi 27.jpg
    140 KB · Visite: 60
Questa candela(discreti volumi) generata sul termine dell impulso 16/gen decreta una inversione di trend...nel breve ha dato il fibo inferiore ma l' obiettivo nei giorni seguenti è 4,026 dove era partito il mio impulso 5min
ora credo che questa sia stata onda A...dopo B anche sul 50% della candela e poi C ...
sempre parere personale e non condivisibile..

Se continuerà la discesa potrà reagire in area 36 ovvero il 161 della candela del 16 gennaio che poi corrisponde circa al 38 di fibo del movimento che si genero dopo quella calata che toccò i 778
In questa area mi passa anche una vecchia Rialzista..

Se invece prosegue anche io penso ad un arrivo in area 4,01 che poi sarebbe il 50 della candela sempre del 16 gennaio

Sono tutti illazioni forse xav sa vederla meglio questa cosa :)

Rispondo qui!

ok grazie per la parte hardware

un pajo di domande alla luce di quanto detto da xavier:
si userebbe quindi il TS come "generatore di segnali"
dovendo poi io manualmente piazzare gli ordini, visto che gli automatici sono vietati (ed entra anche lo slippage a far parte del discorso)
ho directa, quindi ho avuto modo di vedere a grandi linee la integrazione dei due ambienti, ma mi sembra di capire che l'automa blindato non ha facoltá operative, restando un "consigliere"
anche l'interazione da remoto mi interesserebbe
non potendo installare o avere VT dove lavoro, lo unico ausilio sarebbe uno smartphone android.
grazie a tutti per i preziosi consigli.

Tenendo sempre presente che l'invio automatico è proibito ( ehemm ) quindi stiamo solo ipotizzando un' operatività automatizzata... ovviamente si tratterà di un automa " virtuale " nel senso che non sarà una macchina fisica ma un s/w.. che effettuerà l'invio dell'ordine al posto tuo.. ( leggendo il signal proveniente da VT ad esempio ) ...capisci amme!
Esistono anche sistemi integrati che fanno queste cose proibite.. es.: home

Mentre il " consigliere " ovvero la parte decisionale verrà implementata sul sistema esperto ( VT, MULTICHART, TradeStation, AMIBROCHER, NT, PROREALTIME ) il cui compito sarà quello di generare il segnale.. E qui inizia l'avventura!

Se continuerà la discesa potrà reagire in area 36 ovvero il 161 della candela del 16 gennaio che poi corrisponde circa al 38 di fibo del movimento che si genero dopo quella calata che toccò i 778
In questa area mi passa anche una vecchia Rialzista..

Se invece prosegue anche io penso ad un arrivo in area 4,01 che poi sarebbe il 50 della candela sempre del 16 gennaio

Sono tutti illazioni forse xav sa vederla meglio questa cosa :)
prima di scendere ..mi aspetto finte e controfinte in area 4,68..apice onda B..
...sicuramente in questa sede ognuno fa le proprie riflessioni..senza farsi condizionare...e ascolto volentieri argomentazioni dettate da lunga esperienza...

Grazie Xavier per l'analisi...su diasorin sono piu contento di averla letta bene che scontento per non averla comprata....due dubbi teorici....un titolo puo raggiungere il 161 e poi ritracciare?...mi sapresti dire in maniera approssimativa che probabilitá c'e che un titolo non ritracci dopo l'impulsiva? (mi sono mangiato gli accenti perche scrivo con la tastiera spagnola e mi stanco a cambiala spesso) :bsod:

Grazie Xavier per l'analisi...su diasorin sono piu contento di averla letta bene che scontento per non averla comprata....due dubbi teorici....un titolo puo raggiungere il 161 e poi ritracciare?...mi sapresti dire in maniera approssimativa che probabilitá c'e che un titolo non ritracci dopo l'impulsiva? (mi sono mangiato gli accenti perche scrivo con la tastiera spagnola e mi stanco a cambiala spesso) :bsod:

questo metodo nasce per individuare l`estensione divina del movimento..e lì bisognerebbe...una volta raggiunto...monetizzare il tutto e passare ad un altro titolo con un altro impulso...quello di rimanerci dentro per cercare di raggiungere il 261,8 e poi 423,6% è una forzatura...è da sfruttare perchè a quanto pare i sistemi che governano Fiat son tarati sui 3 target ma il 161.8% deve essere il nostro target principale

questo metodo nasce per individuare l`estensione divina del movimento..e lì bisognerebbe...una volta raggiunto...monetizzare il tutto e passare ad un altro titolo con un altro impulso...quello di rimanerci dentro per cercare di raggiungere il 261,8 e poi 423,6% è una forzatura...è da sfruttare perchè a quanto pare i sistemi che governano Fiat son tarati sui 3 target ma il 161.8% deve essere il nostro target principale

Xav mi hanno insegnato a farlo con la prima candela del 15 minuti..e spesso funziona.. Nn sempre ma spesso :)

Xav mi hanno insegnato a farlo con la prima candela del 15 minuti..e spesso funziona.. Nn sempre ma spesso :)

stacci attento xchè statisticamente è la 1ª ora che da indicazioni più chiare per tutta la giornata...fermo restando che il daily è sempre la migliore opzione

azz...se vivessi in italia tutte queste scosse mi avrebbero spaccato in due le coronarie :terrore:

chi fosse ancora long protegga il gruzzolo
non sono presenti candele impulsive dopo il raggiungimento del target del 20/12...e speriamo che per il momento ci lateralizzi sopra

Allegati

• ScreenShot011.png
    ScreenShot011.png
    53,3 KB · Visite: 20
stacci attento xchè statisticamente è la 1ª ora che da indicazioni più chiare per tutta la giornata...fermo restando che il daily è sempre la migliore opzione

azz...se vivessi in italia tutte queste scosse mi avrebbero spaccato in due le coronarie :terrore:

Ho messo sulla prima ora i fibo dicono Area 4,60 4,50 e infine 4,37 come pensavo ma non ci credo ch lo fanno oggi!!, :eek:

qui avete parlato di analisi tecnica..a livello di fondamentali , naturalemente secondo voi, è palusibile entrare long su 4.38 ottenuto usando fibo?

xavier per cortesia la discesa dove si puo' interrompere? e probabile rimbalzo? grazie, gentile come sempre

Indietro