Psicópata asesino busca chica para relación corta .

qui avete parlato di analisi tecnica..a livello di fondamentali , naturalemente secondo voi, è palusibile entrare long su 4.38 ottenuto usando fibo?

E chi lo sa devi anche vedere come ci arriva se ci arriva le condiz degli oscillatori sono solo livelli si possono trapassare

xavier per cortesia la discesa dove si puo' interrompere? e probabile rimbalzo? grazie, gentile come sempre

non è semplice
abbiamo solo 2 dati da tener d`occhio ora...l`area 4.44€...423,6%..come 1º supporto..e il 50% di oggi..come 1ª res....il box è questo

E chi lo sa devi anche vedere come ci arriva se ci arriva le condiz degli oscillatori sono solo livelli si possono trapassare
sono da aspettare i dati che escono il 1 febbraio che non credo che saranno eccezzionali per poi comprare ad un prezzo che considero ragionevole tipo 4.15 -4.20

stacci attento xchè statisticamente è la 1ª ora che da indicazioni più chiare per tutta la giornata...fermo restando che il daily è sempre la migliore opzione

azz...se vivessi in italia tutte queste scosse mi avrebbero spaccato in due le coronarie :terrore:

XAvi, dove stai? a Barcellona?
Pensa io ci hi fatto i Liceo ( tanti anni fa)

Allarme scattato e scuola e bimbi tutti fuori ........

e noi genitori fuori a guardare e dire ma che stanno facendo?
non ci eravamo accorti di nulla.

Dove di preciso Roccamurata o Parma città?

Terremoto, nuova scossa: magnitudo 5.4

dopo la forte scossa di mercoledi'

Il sisma, alle 15,53, è stato avvertito a Bologna, Modena, Reggio, in Toscana, Liguria, Lombardia e Veneto. Epicentro nel Parmense, tra Corniglio e Berceto

BOLOGNA - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4 (scala Richter) è stata registrata alle 15.53: secondo le prime stime dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), il terremoto è avvenuto nel Parmense, tra Corniglio e Berceto. Il sisma è stata sentito distintamente anche a Bologna, nel Modenese e nel Reggiano, in Toscana, in Liguria, in Veneto, in Friuli e in Lombardia.

IL TERREMOTO - Dopo la paura di mercoledì, con la scossa di magnitudo 4.9 con epicentro nel Reggiano alle nove della mattina, la terra dunque sta continuando a tremare. Giovedì era stato avvertito un altro sisma, più lieve, nel Parmense. Poi oggi un altro, più forte. Questa scossa, secondo i primi dati, è avvenuta a 60 chilometri di profondità. Il sisma, spiegano i tecnici, è avvenuto in una zona nella quale i terremoti molto profondi, fino a 70 chilometri, sono avvenuti anche in passato. Secondo gli esperti dell'Ingv un terremoto avvenuto così in profondità viene facilmente avvertito in un'area molto estesa.

NON RISULTANO DANNI - Al momento in regione non sarebbero segnalati danni, riferisce Demetrio Egidi, direttore della Protezione civile dell'Emilia-Romagna: «Dalle verifiche che stiamo facendo - spiega - al momento non ci segnalano danni. La grande profondità del sisma lavora a nostro favore».

A PARMA - La scossa di terremoto a Parma, una delle città più vicine all'epicentro, è sembrata molto lungo: la terra ha tremato per una durata di quindicina di secondi. Alle 16.20 alla Prefettura della città non sono per ora arrivate segnalazioni di danni.

Un secondo episodio, più lieve, è avvenuto alle 16,23 con epicentro in provincia di Parma e magnitudo molto inferiore, 2.7.

E' ancora presto per parlare di danni, ma sono caduti calcinacci da Palazzo Bentivoglio a Gualtieri.

Le Ferrovie dello Stato hanno ridotto a scopo precauzionale la velocità dei convogli in transito in tutta l'Emilia-Romagna, in conseguenza della scossa di terremoto registrata alle 15.54. Lo ha reso noto il responsabile della Protezione civile regionale, Demetrio Egidi. Questa prescrizione restera' in vigore fino a che le verifiche strutturali saranno ultimate. Controlli anche sulle dighe e sulle linee telefoniche.

Ultima modifica:
Qui, ragazzi...

M 5.3 - Northern Italy@44.516701,9.892300 - Google Maps

ancora long...ma in rallentamento...lunedi ci pensiamo

Allegati

• ScreenShot012.png
    ScreenShot012.png
    65,3 KB · Visite: 25
non è semplice
abbiamo solo 2 dati da tener d`occhio ora...l`area 4.44€...423,6%..come 1º supporto..e il 50% di oggi..come 1ª res....il box è questo

xavier si balla a metà tra il 61.8 e il 78.6 mi sembra che sia sempre leggermente long o una via di mezzo, giusto :confused:

mi ha fregato stm, mi ricordavo del tuo 50% da tenere d'occhio sulla candela dell'altro ieri ma sono stato a guardare, pazienza

xavi scusa la domanda da demente:
cosa manca alla candela di oggi per essere impulsiva ?
estensione e gap down giusto ?

Non e' puitissima secondo me per via delle shadows sopra e sotto pero i vol ci sono

xavi scusa la domanda da demente:
cosa manca alla candela di oggi per essere impulsiva ?
estensione e gap down giusto ?

temo minimi e massimi troppo alti rispetto a ieri, un impulsiva (down in questo caso) se non sbaglio deve avere minimi e massimi piuttosto bassi rispetto alla candela del giorno precedente, in pratica non deve "contenerla" troppo
l'unica cosa che mi lascia titubante sono i volumi alti
io lunedì vedo come si comporta sul 50% di oggi e ci faccio una pensata

Indietro