Ptsc.ob,,,,,,,,

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
ALTRO C,,ESSO POTENZIALE AGGIUNTO AL MIO PORTAFOGLIO DEGLI ORRORI,,,,

questi signori di patriot scentific,,,,,

sostengono che molte case blasonate hanno usato e copiato le loro risorse intellettuali,,e si sono appropriati di patenti registrate a nome appunto di patriot, per la produzione di microprocessori,,ed altro,,,

se avranno ragione di questa causa in corso,,,

altro che 6 cent,,,,schizzano subito a 3 dollari,,,,

il risarcimento dovuto a patriot e' nell'ordine di svariati milioni di dollari,,,

ecco io ho puntato su questa evenienza,,,,allego il link,,,,,
http://biz.yahoo.com/prnews/040126/flm015_1.html

Ne avevo già sentito parlare;
In effetti, la logica dice che sotto campagna elettorale il titolo dovrebbe lievitare...
Ciao.

E' sicuramente la Giustizia Americana è molto + celere di quella Italiana.;) :D

non solo caro adsx,,,,

di solito in america quando si fa causa,,, le ragioni vengono sostenute,,,e se si hanno ragioni si viene risarciti,,,

conosco bene l'ambiente,,,

se tutto cio' avviene,,,

gli azionisti avranno nella misura della percentuale di azione possedute,,,un grande risarcimento,,,,

si parla addirittura di miliardi di dollari,,,,

coinvolte nec,,sony,,ed altre case,,,,giapponesi,,,

la storia si fa interessante,,,,

credo che tra non molto le case denunciate, cercheranno l'accordo con patriot,,,,,

e allora altro che cent,,,,

dimenticavo,,,in america chi non e' sicuro del fatto suo non denuncia,,,,perche' in caso contrario,,ci si sbaglia,,si paga molto amaramente,,,

quindi confido che patriot abbia piu che valutato l'azione legale che sta muovendo verso i suoi competitor,,,,,,,,

io 40,000pz giusto per partecipare le ho prese,,,,,non si puo' mai sapere,,,,,

buon gain,,,,,,,,,,,,,

MI PIACE MI PIACE

PENSO PROPRIO CHE SCOMMETTERO' SULLA GIUSTIZIA AMERICANA :D :D :D

DEL RESTO COME DICONO LORO............

NO JUSTICE NO PEACE

:D :D :D :D :D :D :D

E POI MI PIACCIONO MOLTO
QUEI 6 MILLION DI SHARES PRESE QUALCHE GIORNO FA :D

piace anche a quelli di stockprowler.... e' nella lista della spesa

con le ultime hanno fatto benissimo.. plkc per es. hanno toppato solo con nannnaco ....

e io ho preso solo quella ....

per la cronaca stockchart la da in quelle entrate in up trend il grafico mi piace

Sicuramente in america, qualke studio legale con le pallequadrate, ha saputo della loro storia ed avrà deciso di fare causa, a tutti quei nomi nec,,sony,,ed altre case,,,,giapponesi, gli studi legali americani fanno a botte x fare cause di sto genere, la vincono e si sono sistemati x tutta la vita loro, Patriot e azionisti, non come in italia x il caso parmalat, cirio x ora solo loro, ( Vi siete mai kiesti xkè anonima sarda nn ha mai sequestrato SORU? semplice xkè nn ha soldi, tiscali è la prossima vittima :D),
cmq a parte tutto, in america esistono avvocati ke possono farcela in cause simili.
se decidete di entrare in questa azione dimenticatevele fino al giorno della sentenza.:D ;)
Ciao raga

ma che capzo,,,,

n'altra volta sto stockprowler,,,

non posso postare qualcosa che lo mette nella lista,,,:D :D :D

in verita' pero' le ultime esperienze,,nnco,,,aacs,,,non sono state tanto felici,,,,

vediamo se sto ptsc,,,ci consola,,,,

Sono quelli stockprowler ke leggono questo forum:D ;)

Scritto da altolivello
ma che capzo,,,,

n'altra volta sto stockprowler,,,

non posso postare qualcosa che lo mette nella lista,,,:D :D :D

in verita' pero' le ultime esperienze,,nnco,,,aacs,,,non sono state tanto felici,,,,

vediamo se sto ptsc,,,ci consola,,,,
[/QUOTE

e' vero non e' che avete frequentato la stessa scuola?
per aacs potrebbe essere solo questione di tempo mentre per nncoe fin che non sparisce quella "e" cioe' non consegnano sti documenti alla sec mi sa che.....................non se ne fa niente bye

l'azione e' sicuramente molto interessante...............

CHIUSURA A +30%,,,,

questo non direbbe niente di eclatante,,per un'otc,,,in quanto sbalzi del genere sono quasi la norma,,,

ma quello che potrebbe essere interessante sono i volumi,,,

i piu' altri degli ultimi 2 anni,,,,,

qualcosa secondo me si sta muovendo,,,

vediamo che accade la prossima settimana,,,,

http://www.nasdaq.com/asp/quotes_ne...ESDJONLINE000639.htm&cdtime=02/06/2004+1:20PM

La Volontà Scientifica Del Patriot Risponde Vigoroso Ad Azione legale Dell'Intel

-(Dow Jones) - Patriot Corp.(NASDAQ-OTCBB Scientifico De San Diego:PTSC) (PTSC) probabilmente archivierà le controrichieste di brevetto-infrazione dopo Intel Corp.(NASDAQ-NMS:INTC) (INTC) ha citato per ostruire il patriot dall'intraprendere l'azione legale contro i relativi clienti di gran-nome.

Nelle sei settimane scorse, nelle cause federali archiviate scientifiche di brevetto del patriot del creatore del microprocessore cercanti le centinaia di milioni di dollari in danni contro Matsushita il Co. industriale elettrico (MC), SONY Corp.(NYSE:SNE) (SNE), Fujitsu, Toshiba Corp. (TOSBF) e NEC Corp.(NASDAQ-NMS:NIPNY) (NIPNY), l'Unione-Tribune de San Diego ha segnalato.

Oltre che ostruire le cause del patriot, Intel cerca una dichiarazione della corte che lo asserice non sta infrangendo il brevetto cronometrante del microprocessore scientifico del patriot. La maggior parte dei prodotti all'edizione nelle cause scientifiche del patriot trasportano i microprocessori dell'Intel, un portavoce dell'Intel detto.

"non crediamo che i nostri prodotti infrangano e quindi abbiamo deciso agire," abbiamo detto il mandrino Mulloy del portavoce dell'Intel.

In un comunicato stampa venerdì, il patriot Intel detto scientifico ha archiviato la causa il 3 febbraio nella corte del distretto degli STATI UNITI nel distretto nordico della California.

Scientifico del patriot recentemente commerciato sull'albo over-the-counter a 6.7 centesimi, su 0.9 centesimi.

Web site dell'azienda: http://www.ptsc.com

- Abejo Jerry; Dow jones Newswires; 201-938-5400

Dow jones Newswires 02-06-041320ET

potrebbero anche scegliere di comprare patriot,,,

e cosi finisce la commedia,,,,,

si acquista tutte le azioni nel mercato cosi di fatto patriot diventa proprieta' dei grossi gruppi,,,,

il prezzo non dovrebbe poi essere cosi alto,,,,,

e chi le ha in portafoglio,,vedrebbe lievitare il prezzo,,,:D :D :D :D

ipotesi anche possibile,,,,

in america tutto e' possibile,,,:D :D :D :D

INTEL, ha cercato un altra strada x coprirsi dall'eventuale sentenza a favore di patriot.
Ha paura :D

caro adsx,,,,

credo che sia piu di una paura,,,,

se fosse solo paura,,si metterebbero in attesa,,o comunque cercherebbero un compromesso con patriot,,,

il fatto che le acque si stiano muovendo in questo modo,,,,,,
mi fa ben sperare,,,,,,,

e non oso neanche pensare ad una vittoria di patriot,,,,

le mie 40,000 azioni che tra l'altro sono niente,,,,,
potrebbero essere una buona assicurazione sulla vita,,,

go patriot,,,goooooooooooooo

Scritto da Adsx
:D :D :D

cmq se hanno avvocati con i contropeli :D , diranno pikke al ad un compromesso, ed io sono convinto ke qualkosa è già stata offerta a PATRIOT per calmare le acque e loro sono partiti a tutto spiano con pratike legali. :D :D
complimenti Alto x il fiuto ;)

Indietro