Pubblicità ingannevole

Ci sono anche le assurde pubblicità dei superalcolici con gente vincente e che cucca.
Ce n'è una su un amaro, che presenta eroi inesistenti che recuperano anfore, soccorrono e salvano con aerei e natanti, ma hanno poi confidenza con l'alcol.
 
c'è pure quella del pannolino con le ali con la quali poter far la ruota, oppure quella della supposta effervescente durante l'orario di cena
 
Vi ricordate di Giorge Cloney che per anni ha bussato alle porte dove si tenevano feste con figliole stupende e lui si presentava con la sua bella bottiglia di Martini e gli dicevano No Martini no party!. Che inganno!! A Giorge quelle gnocche gli avrebbero aperto anche con una bottiglia di acqua minerale.
 
Ci sono anche le assurde pubblicità dei superalcolici con gente vincente e che cucca.
Ce n'è una su un amaro, che presenta eroi inesistenti che recuperano anfore, soccorrono e salvano con aerei e natanti, ma hanno poi confidenza con l'alcol.

Ubriaconi...!!! :)
 
Vi ricordate di Giorge Cloney che per anni ha bussato alle porte dove si tenevano feste con figliole stupende e lui si presentava con la sua bella bottiglia di Martini e gli dicevano No Martini no party!. Che inganno!! A Giorge quelle gnocche gli avrebbero aperto anche con una bottiglia di acqua minerale.

Pure vuota...!!! :clap:;)
 
Guardate questo spot del sorbetto Gran Soleil, vorrei sottolineare
quanto questa pubblicità sia ingannevole e errata in quanto:

1- Fa credere che aiuti a digerire, ma si sa benissimo che l’alcol non è un digestivo e questa vaschetta di dessert contiene dal 7 al 9 % di alcol

2-nella pubblicità fanno vedere un ragazzo che non dovrebbe avere un età superiore di 16 anni che con i genitori utilizza questo fine-pasto con alta percentuale alcolica.

Si parla di alcol e pubblicità, alcol e minori di 16 anni ma questo prodotto lo
ritengo che non sia né digestivo né adatto ai ragazzini.

 
ti capisco.
io ho avuto uno zio a cui volevo molto bene che è morto di diabete.

un mio grande amico si è preso l'AIDS con le siringhe usate.

sono rimasto molto colpito.

ci sono molte cose che fanno male e in pochi ne capiscono la gravità.
 
Indietro