pulizia di registro

Regseeker, alche se preferivo Regcleaner (non più sviluppato, ovvero sviluppato a pagamento)

Mentevasta ha scritto:
Regseeker, alche se preferivo Regcleaner (non più sviluppato, ovvero sviluppato a pagamento)
te la fa in automatico la pulizi o ocme regcleaner ( se ricordo bene ) devi sceglierli in manuale e poi eliminare? grazie

Tutto quel che trova, puoi selezionarlo ed eliminarlo in sicurezza, se vuoi alcune voci puoi non toglierle, proprio come RegCleaner

RegCleanrer
CCleaner

Insieme fatto un ottima pulizia ;)

mi spiegate bene a cosa serve prima di combinar danni?:)

Pulizia di Winzozz da tutto quello che non serve o ormai obsoleto
(dai file temp alla pulizia del registro, per intenderci...)

teoricamente non puoi far danni ;)

bello allora lo faccio
ma è tutto in automatico?

:D

ho pulito 528 chiavi di registro

eran tante? :D

ma adesso in pratica cosa è successo?le varie parole ad esempio digitate su yahoo per cercare qualcosa son state pulite?

scusa ma non son molto pratico....insomma più pulisco meglio è così (presumo) si vada più veloci..(dico bene) ?

Regseeker è un ottimo pulitore, a volte anche troppo, io di solito mi creo un punto di ripristino prima di procedere.
Una volta, dopo la pulizia, mi è andato in tilt nod32, anche ripristinando il backup delle chiavi non c'era verso di farlo ripartire.....meno male che avevo il punto di ripristino.
Ciao.

L'opzione "risoluzione problemi" di CCleaner è affidabile? non è che toglie qualcosa di troppo?

Ccleaner non mi ha mai dato problemi, neanche l'opzione "risoluzione problemi".
Regseeker è molto più potente quindi serve molta attenzione, io ho deciso di usarlo ogni tanto, magari ogni sei mesi, e prima mi faccio un bel salvataggio ( true image / punto di ripristino ecc. ).
Fate conto che se i normali pulitori di registro tolgono 15-20 chiavi se passate poi Regseeker ne toglie altre centinaia.....

aggiungo una cosa, quando usavo Regseeker con Windows Me mai un problema, è con Xp che mi frega ogni tanto.

Kevin Mitnick ha scritto:
RegCleanrer
CCleaner

Insieme fatto un ottima pulizia ;)

Idem.

Con regseeker ho formattato un paio di volte dopo aver fatto danni

è uscito qualcosa di nuovo , nel frattempo?
cosa usate come vi comportate?
ciao

Il 3d è vecchio perciò può essere tardi ma SCONSIGLIO vivamente (e non sono il solo) di cancellare le voci colorate di rosso con Regseeker

Quick§ilver ha scritto:
Il 3d è vecchio perciò può essere tardi ma SCONSIGLIO vivamente (e non sono il solo) di cancellare le voci colorate di rosso con Regseeker
infatti l'ho riesumato x sapere se da allora è cambiato qualcosa, nel senso se è stato un sftw piu sicuro.
grz e ciao

komandante ha scritto:
infatti l'ho riesumato x sapere se da allora è cambiato qualcosa, nel senso se è stato un sftw piu sicuro.
grz e ciao

Per quel che ne sò io tra quelli free no, è ancora ottimo (e tra quelli a pagamento non saprei, non li uso) solo ne sono nati molti altri quindi c'è piu scelta
Comunque in teoria RegSeeker resta un soft per utenti esperti, è molto utile, nelle altre varie funzioni che ha, per togliersi dai piedi ospiti fastidiosi, ma bisogna anche sapere quello che si sta cancellando altrimenti si rischia di dover riformattare tutto

Indietro