Pulizie di primavera.

ambarabacicicoco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
17
E' come se l'Orso risvegliatosi ( tardi ) dal lungo letargo, armato di un gigantesco aspirapolvere si fosse intrufolato in piazza Affari.
Pulizie di primavera. :)

e il Toro dove' ? alla corrida ?

mi sono chiesto perchè c'è tanta gente che scrive?
:confused: :confused: :confused: :'( :D

Ed io mi chiedo : com'e' che c'e' ne e' tanta che legge ? :mmmm:

PetrolENI ha scritto:
e il Toro dove' ? alla corrida ?
Se ne sta' in tribuna con le gambe accavallate mentre si sorseggia un drink ( fa caldo ) a godersi lo spettcolo.
Lo possino .'mmazzallo. :angry:

Gli appuntamenti della settimana. :D
Quella che si apre oggi sarà una settimana cruciale....
manteniamo la calma perchè si tratta di un calo fisiologico dopo tre anni di mercati positivi...
la situazione rimarrà volatile per almeno un mese, in attesa di nuovi dati macroeconomici provenienti da entrambe le sponde dell'Atlantico e dei dati sui conti delle società quotate del secondo trimestre.
Nuovi spunti per i mercati potrebbero arrivare martedì 23 maggio con la stima definitiva sul Pil tedesco nel primo trimestre... e l'audizione del Presidente della Federal Reserve Ben Bernanke e il Segretario Usa al tesoro John Snow alla Commissione bancaria del Senato americano.
Giovedì 25 maggio occhi puntati sul Pil britannico nei primi tre mesi dell'anno, ma soprattutto sulla stima relativa alla crescita Usa e le richieste settimanali di sussidio di disoccupazione.
Per venerdì, infine, il dato tedesco sull'indice dei prezzi al consumo...
:D

Indietro