Punteggio massimo patente, 30 punti. Trenta..non venti ma trenta.

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Luisitos

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
16
Agli automobilisti che per due anni non hanno mai perso punti vengono automaticamente aggiunti due punti di "bonus".

Con i bonus si può raggiungere un massimo di 30 punti totali. Chi avesse meno di 20 punti e non subisce altre penalizzazioni per due anni torna semplicemente al totale iniziale di 20.

Ma si può essere così ignoranti

Agli automobilisti che per due anni non hanno mai perso punti vengono automaticamente aggiunti due punti di "bonus".

Con i bonus si può raggiungere un massimo di 30 punti totali. Chi avesse meno di 20 punti e non subisce altre penalizzazioni per due anni torna semplicemente al totale iniziale di 20.

Ma si può essere così ignoranti

?? io sapevo che il limite max era 24, se è 30 ancora meglio :D

Marcoss ne aveva tanti

rip

addio

conosco uno in arena che di punti ne ha venti ma dietro:D

Io ne ho il massimo e sono 28

marcoss quanti ne avrà adesso?

Indietro