trendismine
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 17
Comincio a temere vedendo l'Europa ed i futures USA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Io ne ho le P.alle piene...yoris ha scritto:Può essere oggi una giornata da -3%?
siamo in tanti ad aspettarla, sapessi !
sei meglio di un analista finanziario....hai messo la tripla 1x2ricpast ha scritto:sull'indice non so.
ma sui titoli mi par di notare che i volumi siano mediamente bassi.
Alquanto bassi.
Pare che vi sia carenza di compratori e che i venditori non si stanno affollando a vendere al primo che capita..
Oppure:
quelli pesanti che hanno voglia di vendere hanno già scaricato, adesso aspettano un attimo e poi vai con altro sciacquone...
![]()
jacovitti ha scritto:ma chi cakkio è che sostiene la nostra borsetta? Dax -2 cac quasi idem e da noi un... boh![]()
jacovitti ha scritto:ma chi cakkio è che sostiene la nostra borsetta? Dax -2 cac quasi idem e da noi un... boh![]()
ricpast ha scritto:Quanto sono forti quelli di Fineco??
Guardate cosa sta facendo il ns indice....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()