Purga sì ma non olio di ricino.

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
Eccone un altro! :)

Mensile, solo il prezzo e le mie linee.

Allegati

• aaa_443.jpg
    aaa_443.jpg
    54,8 KB · Visite: 347
Settimanale, l'ultima candela era un hammer, ha bisogno di conferma.

Allegati

• aaa_446.jpg
    aaa_446.jpg
    89,1 KB · Visite: 329
Daily.

Oggi ne ho prese un po' a 2,1650 tanto per passare il tempo. Non dico che voglio vedere i 2,2450 ma almeno 2,22...

Sotto il prezzo di acquisto scappo a gambe levate.

Allegati

• aaa_447.jpg
    aaa_447.jpg
    76,8 KB · Visite: 320
5 anni di folmilitanza,non ho mai e dico mai visto tirare righe come te..... :yes: ;)

Olly® ha scritto:
5 anni di folmilitanza,non ho mai e dico mai visto tirare righe come te..... :yes: ;)

Son tante le cose che voi umani non immaginate neanche. :D

Purga: e di che si doveva purgare?
Olio di ricino: molto peggio, un agonia lenta che ha rotto ogni resistenza psicologica.
Tronchetti: ha deciso unilateralmente come mettere le mani in tasca al mercato e svuotarle....... per.....forse...... sue convenienze personali.
Valore azionario: azzerato....polverizzato.

Grazie dei grafici, ottimi come sempre.

Il titolo del thread era riferito agli effetti che questo titolo provoca su un trader attento al brevissimo periodo.

Per il resto penso che il capitalismo italiano possa essere insignito della legion d'onore se il metro di giudizio e quello dell'efficienza nello svuotare le tasche dei risparmiatori.

D'altronde l'ambiente politico, finanziario, socio-culturale della nostra nazione è quello che è e gli organismi che dovrebbero essere preposti al funzionamento e alla regolazione del mercato, della società e dell'ordinamento che si dice liberale sarebbero e sono degni della galera.

Pol pot e stalin avranno massacrato milioni di persone ma una ricetta per un tale stato di cose l'avevano.

Tutti a raccattare patate!

Hai già detto tutto quello che si poteva dire……per cui personalmente la finisco qui.
Meglio guardare e studiare i grafici senza storie parallele che non hanno vie d’uscita.
Almeno abbiamo ancora salva la libertà....non si sa ancora per quanto..... di decidere dove indirizzare i nostri soldi.
Ed è già molto!

nagual ha scritto:
Oggi ne ho prese un po' a 2,1650 tanto per passare il tempo...

Son proprio partito dal presupposto sbagliato, questo titolo il tempo lo congela.

Nella clessidra non c'è sabbia ma catrame.

nagual ha scritto:
Son proprio partito dal presupposto sbagliato, questo titolo il tempo lo congela.

Nella clessidra non c'è sabbia ma catrame.

sterco.

un biologico puro :D

Indietro