Purtroppo in america vedo che son debolucci ora...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/5/04
Messaggi
22.405
Punti reazioni
602
e domani?

sarà molto importante a mio avviso vedere se si è bloccata la forza ribassista e si riinizia a scalare nuovi massimi o se era un fuoco di paglia
 
mi sembra chenegli stati uniti non ci sia molta forza, nasdaq nuovamente negativo, domani si cala anche qua, e forse per un po è meglio rimanere fuori troppa volatilita in questo periodo
 
Vittorio's ha scritto:
e domani?

sarà molto importante a mio avviso vedere se si è bloccata la forza ribassista e si riinizia a scalare nuovi massimi o se era un fuoco di paglia


:censored: :censored: :censored: :censored: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
sinceramente è proprio con la volatilità che si fan soldi :)

come han aperto gli usa oggi ?
 
sto nasdaq 100 le sta prendendo sonoramente ora...

domani è probabile apertura deboluccia ma non è detto che si crolli ancora credo in una iniziale sfiatatura per risalire piano piano

mah staremo a vedere
 
bè io son cassettista e non mi interessa molto la volatilita....certo si faran soldi ma la maggior parte li perde i soldi....
 
si è vero quel che dici

cmq brusca decelerazione dell'indice bruttissimo segno

non ci resta che vedere i giapponesini che faranno
 
Domani state tranquillo che si replica ieri.

Amee
 
beato chi vive di certezze
 
nasdaq in cadutaaaa e vaiiii non ha da andare a 1500 ....
 
Indietro