Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta

Wild Weasel

Nuovo Utente
Punti reazioni
993
Parco dei Colli Euganei (PD) in fiamme da questa notte

La foto è scattata dalla finestra del mio ufficio

Allegati

• dscn0178.jpg
    dscn0178.jpg
    61,1 KB · Visite: 648
Il problema, caro Wea, è che si tratta di uno sporco, repellente, schifoso, rapporto di incesto.
E sono gli "imbecilli" stessi, figli di quella madre, a rifecondarla.

Accendono, spengono, ripopolano, cacciano, costruiscono, distruggono, accendono...

Il rimedio c'è.

Invece di fare fantasiose conferenze stampa, il Governo (qualunque Governo, si intende, quello attuale, quello precedente, quello futuro) dovrebbe imporre ad ognuno la lettura quotidiana dei Fratelli Karamazov.

Tutti gli incendi scomparirebbero.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Il problema, caro Wea, è che si tratta di uno sporco, repellente, schifoso, rapporto di incesto.
E sono gli "imbecilli" stessi, figli di quella madre, a rifecondarla.

Accendono, spengono, ripopolano, cacciano, costruiscono, distruggono, accendono...

Il rimedio c'è.

Invece di fare fantasiose conferenze stampa, il Governo (qualunque Governo, si intende, quello attuale, quello precedente, quello futuro) dovrebbe imporre ad ognuno la lettura quotidiana dei Fratelli Karamazov.

Tutti gli incendi scomparirebbero.

Enig Mistico

Avrei un'altra idea, sulla spinta della notizia che in Francia 2 piromani italiani sono stati condannati a 8 mesi di reclusione.

8 mesi. E dargliene 800?

Scritto da Méchant
Avrei un'altra idea, sulla spinta della notizia che in Francia 2 piromani italiani sono stati condannati a 8 mesi di reclusione.

8 mesi. E dargliene 800?

anche 8 mesi piuttosto di niente... la certezza della pena! :rolleyes:

cmq io sarei per la reclusione in 2 mq con un nero ben dotato :D

visto che lo fanno dietro interessi economici, io li colpirei giusto lì.... e allora sì agli 8 mesi di reclusione ma anche al rimborso dei danni causati, a costo di confiscargli tutto... e allora vedrai come escono i nomi dei mandanti quando fioccano multe da migliaia e migliaia di euro :mad:

Anche in Spagna ci sono parecchi incendi. Non è una specialità italiana...

Roberto17 ha scritto:
visto che lo fanno dietro interessi economici, io li colpirei giusto lì.... e allora sì agli 8 mesi di reclusione ma anche al rimborso dei danni causati, a costo di confiscargli tutto... e allora vedrai come escono i nomi dei mandanti quando fioccano multe da migliaia e migliaia di euro :mad:

E proprio quello che ho detto parlandone a casa.
Prendiamo l'esempio dei 2 pastori, "Vi incedierò tutti "a detto uno di loro.
Allora sarebbe da confiscare tutti i suoi terreni la casa e dargli 30 anni di galera e magari un pò di peperoncino in quel posto visto che sono morte 3 persone....... E sono stato ancora buono. :angry:

Wild Weasel ha scritto:

dove vicino teolo????

50elvis ha scritto:
E proprio quello che ho detto parlandone a casa.
Prendiamo l'esempio dei 2 pastori, "Vi incedierò tutti "a detto uno di loro.
Allora sarebbe da confiscare tutti i suoi terreni la casa e dargli 30 anni di galera e magari un pò di peperoncino in quel posto visto che sono morte 3 persone....... E sono stato ancora buono. :angry:

I pastori ok...ma pensi che abbiano bisogno di pascoli?

Speculazione edilizia (tanto i registri degli incendi non ci sono)
interessi x i l corpo dei vigili del fuoco..(COSI SI FANNO ASSUMERE)
Perchè al sud intervengono i vigili del fuoco e da mè..i vigili del fuoco non escono x spegnere incendi boschivi? (escono volontari)

ps: ha scritto:
I pastori ok...ma pensi che abbiano bisogno di pascoli?

Speculazione edilizia (tanto i registri degli incendi non ci sono)
interessi x i l corpo dei vigili del fuoco..(COSI SI FANNO ASSUMERE)
Perchè al sud intervengono i vigili del fuoco e da mè..i vigili del fuoco non escono x spegnere incendi boschivi? (escono volontari)

OK!

Wild Weasel ha scritto:

ti ricordi sul monte rua quante volte hanno dato fuocoooo?? :wall: :wall: :wall: :wall: vicino all'eremo??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

ultimamente pero m'hanno detto che da quelle parti fanno spesso sedute spiritiche sono zone infestate di satanisti :confused: :confused: :confused: :confused:

Pig-H ha scritto:
cmq io sarei per la reclusione in 2 mq con un nero ben dotato :D

Eh sì, dopo un po' è certo che brucia... :D :D :D :D

joakin ha scritto:
ti ricordi sul monte rua quante volte hanno dato fuocoooo?? :wall: :wall: :wall: :wall: vicino all'eremo??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

ultimamente pero m'hanno detto che da quelle parti fanno spesso sedute spiritiche sono zone infestate di satanisti :confused: :confused: :confused: :confused:

mi spiace ma sinceramente non sono aggiornato

da quel che vedo io da quell'incendio non c'è + stato nessun caso, almeno da richiedere l'ntervento degli elicotteri etc

Wild Weasel ha scritto:

E' bello rivedere quei posti, l' ho frequentati 10 anni per lavoro...Montegrotto, Torreglia :)

Blackmore ha scritto:
E' bello rivedere quei posti, l' ho frequentati 10 anni per lavoro...Montegrotto, Torreglia :)

esatto monte rua teolo castelnuovo vo ' euganeo montemerlo arqua petrarca

si respira aria un po medioevale......

pultroppo ora ci sono notizie di ritrovi di satanisti :wall: :wall: :wall: :wall:

voi vedete satanisti dapertutto:D:D:D:clap::clap::clap:

comunque esistono persone che si dedicano ai passatempi piu impensabili come bruciare boschi per il divertimento di vedere il fuoco divampare, alcuni giovani tempo fa che sono stati presi in flagrante hanno ammesso che lo facevano per noia e poi per completare il loro passatempo partecipavano anche alle operazioni di spegnimento.
quanto alle sedute spiritiche sono diffuse al punto che nelle valli della mia zona ho sentito di persone che hanno visto dei raduni in posti in mezzo ai boschi freguentati per non si sa quale scopo, ma si presume che sia per sedute spiritiche

I piromani sono la peggior feccia della delnquenza,
perchè oltre a distruggere il nostro ambiente,
uccidono crudelmente migliaia di animali e anche
delle persone nel modo più vigliacco.......
.........
Comunque nonostante gli incendi ,il censimento
degli alberi eseguito dal corpo forestale, certifica
il buon aumento pro capite della flora d'alto fusto
italiana in questi ultimi anni......OK!OK!OK!

8 mesi. E dargliene 800?

io sarei per mandarli a veder crescere l'erba dalla parte delle radici.

Indietro