Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
comunque esistono persone che si dedicano ai passatempi piu impensabili come bruciare boschi per il divertimento di vedere il fuoco divampare, alcuni giovani tempo fa che sono stati presi in flagrante hanno ammesso che lo facevano per noia e poi per completare il loro passatempo partecipavano anche alle operazioni di spegnimento.
quanto alle sedute spiritiche sono diffuse al punto che nelle valli della mia zona ho sentito di persone che hanno visto dei raduni in posti in mezzo ai boschi freguentati per non si sa quale scopo, ma si presume che sia per sedute spiritiche

quali valli così da evitarle? oppure organizzare una battuta....di caccia al cinghiale.:D

I pastori ok...ma pensi che abbiano bisogno di pascoli?

Speculazione edilizia (tanto i registri degli incendi non ci sono)
interessi x i l corpo dei vigili del fuoco..(COSI SI FANNO ASSUMERE)
Perchè al sud intervengono i vigili del fuoco e da mè..i vigili del fuoco non escono x spegnere incendi boschivi? (escono volontari)

i VVFF escono solo se sono in pericolo le persone o potrebbero essere in pericolo. Per gli incendi dei boschi si dovrebbe muovere la Forestale coadiuvata dai volontari, non l'inverso.:rolleyes:

quali valli così da evitarle? oppure organizzare una battuta....di caccia al cinghiale.:D

credo che fornirti un indicazione precisa non serva, comunque le forze dell'ordine conoscono la cosa e tengono sotto sorveglianza questi perditempo che non fanno nulla di male e non costituiscono per ora un pericolo :)

Indietro