PUSH Email

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

cshopmio

Mazzolato da MPET
Punti reazioni
38
Come da desiderio di qualcuno inserisco quì dentro le email "JUNK" che mi arrivano in continuazione, chissà che qualcuno riesca a trarre qualche profitto.

CWTD Has Wild 10 days as Stock climbs from $1.60 to highs of $2.82

China World Trade Corp
CWTD
Last: $1.98

The last ten days has been a sky rocket for CWTD with 5 major headlines stirring interest that brought huge returns for investors. Read Below...

High-tech Investment Review

Nanotechnology stocks continue to perform at superstar levels. We have carefully sifted through these cutting edge companies to bring you this special winner.

Company: Nano Superlattice Technology, Inc.
Symbol: NSLT
Current Price: around $2.50
Short Term Target Price: $6.90

bravo Cshopmio questa la mettiamo in watch e appena si muove entriamo ,continua così .

ottima iniziativa...
da non sottovalutare...

segnalo questo sito
che qualche volta
azzecca il timing...

previa iscrizione
inviano le e-mail

http://www.lebed.biz/

PS si potrebbe fare una rassegna di questi siti
specializzati a pompare......

Per chi fa intraday ed ha gli strumenti giusti potrebbe guadagnarci.
appena mi arrivano le altre le posto.

Trasparente ha scritto:
ottima iniziativa...
da non sottovalutare...

segnalo questo sito
che qualche volta
azzecca il timing...

previa iscrizione
inviano le e-mail

http://www.lebed.biz/

PS si potrebbe fare una rassegna di questi siti
specializzati a pompare......

buona idea Trasp. io come già detto vedo molto meglio il mordi e fuggi che il trading di posizione che forse sarà anche più produttivo ma è più logorante nel tempo con le sue salite e discese. perchè come vedi questi figli di... si inventano sempre nuove strategie per spiazzarti quando vai long.

Coff tu credi che ci siano persone che ancora credono a queste e-mail?

coffeman ha scritto:
buona idea Trasp. io come già detto vedo molto meglio il mordi e fuggi che il trading di posizione che forse sarà anche più produttivo ma è più logorante nel tempo con le sue salite e discese. perchè come vedi questi figli di... si inventano sempre nuove strategie per spiazzarti quando vai long.

...infatti,
se non altro ti risparmi di leggere tutte le pu..ttanate
che vengono scritte a riguardo...
si sa che è spazzatura, si controlla solo il grafico... OK!

Trasparente ha scritto:
...infatti,
se non altro ti risparmi di leggere tutte le pu..ttanate
che vengono scritte a riguardo...
si sa che è spazzatura, si controlla solo il grafico... OK!

NON NE POSSO + ME NE ARRIVANO 15/20 AL GIORNO.....E NON SI RIESCE NEMMENO A DARE LA REGOLA IN OUTLOOK PER CESTINARLE PERCHE' LE INVIANO COME FOTO E SEMPRE CON DIVERSI MITTENTI...... :wall: :wall: :angry: :angry:

cshopmio ha scritto:
Coff tu credi che ci siano persone che ancora credono a queste e-mail?

quando si parla di facili guadagni c'è sempre chi ci crede vedi vanna marchi l'hanno stoppata ma quanti ce ne sono in giro a promettere facili e rapidi guadagni le TV. spazzatura ne sono piene,con carte tarocchi e ammennicoli vari noi cerchiamo solo di cavalcare l'onda se questa parte ,se no nisba.

Coffee, se ti interessa,,
da qualche giorno mi stanno bersagliando di mail segnalando uno STRONG BUY su RRBK.PK a 1,06
vedo ora siamo a 1,4 +33% quasi 2 milioni di pezzi scambiati,,,

ciao ;)

Vedi che a volte funzionano!

Incredibbbbbile!

PalmBeach ha scritto:
Coffee, se ti interessa,,
da qualche giorno mi stanno bersagliando di mail segnalando uno STRONG BUY su RRBK.PK a 1,06
vedo ora siamo a 1,4 +33% quasi 2 milioni di pezzi scambiati,,,

ciao ;)
se lo segnali adesso è tardi questi titoli vanno presi quando fanno al massimo +5% con stop un tick sotto l'ingresso ora a più 28% è come farsi la doccia in mezzo ai carcerati

coffeman ha scritto:
se lo segnali adesso è tardi questi titoli vanno presi quando fanno al massimo +5% con stop un tick sotto l'ingresso ora a più 28% è come farsi la doccia in mezzo ai carcerati

ahah :D

coffeman ha scritto:

si lo so,,,infatti il mio era un pour parler,,, :D :D

in questi giorni non ho avuto tempo,,,
cmq ora le prox che arrivano, se ci sono,,, le posto subito! ;)

coffeman ha scritto:

sono caduto dalla sedia per le risate, trooooppo forte! :D :D :D :bow:

Up,,,,push Mail Del Giorno,, :d

Allegati

• sconosciuto.gif
    sconosciuto.gif
    24 KB · Visite: 56
Hot Voip sector. Watch Alert starting now.
Add iZON to your radars now

The Company had earlier announced the increase of its network infrastructure and capacity to four times its initial implementation

inZon Corp
iZON

Big News for iZON

inZon Corp. Announces Network Migration Complete

DELRAY BEACH, Fla.--(BUSINESS WIRE)--May 9, 2006--inZon Corporation (OTCBB:IZON - News), a dynamic global telecommunication service participant in the fast growing Voice over Internet Protocol (VoIP) wholesale telecom market, announced today that it has now completed the migration of the entirety of its customer traffic to its own private global VoIP network, which is wholly owned by the Company.
(Partial clip only) Go read the entire release asap.

Said inZon's CEO, David F. Levy, "We are delighted with this achievement, which will substantially boost operating margins and further accelerate rapid growth in customer traffic." The Company had earlier announced the increase of its network infrastructure and capacity to four times its initial implementation

PalmBeach ha scritto:
Up,,,,push Mail Del Giorno,, :d
Ecco,credo che il segreto di queste mail sia molto semplice..
A me l'hanno spedita circa 20 giorni fa ,identica identica..varia solo ovviamente data e prezzo del titolo.
Credo quindi che si occupino dello stesso titolo per un mesetto almeno.. dopo averne fatto incetta.
Perchè qualcuno ci casca ? Semplice.. non è un pump&dump di un giorno o due.. se guardiamo con attenzione anche tradando in questi giorni ci potevano scappare guadagni sostanziosi. A patto però di avere la sfera di cristallo e sapere quando comprarli !!
Alla fine qualcuno resterà col cerino in mano,quando avranno scaricato tutto quello che han preso a marzo ( notare prezzi stabili e volumi sostenuti.. http://finance.yahoo.com/q/hp?s=CWTD.OB ).
L'unica maniera di fruirne è.. essere parte dell'organizzazione che le manda!!

The Miracle ha scritto:
L'unica maniera di fruirne è.. essere parte dell'organizzazione che le manda!!

Addirittura, io credo invece che se si è in possesso degli strumenti adatti si potrebbe ricavare qualcosa, io non sono in grado.

Indietro