Putin: il bilancio della difesa ha superato l' 8% del pil

Entro il 2050 la popolazione dell'occidente sarà di 900 milioni Vs 9,1 miliardi del resto del mondo.....ve la vedrete con loro su quello che dite e scrivete qui....o pensate che queste cose non rimarranno? Io sempre ho sostenuto pace ed equa distribuzione delle risorse....:bye:
mah secondo altri testi nel 2050 di parlava di 15 mld di persone etcetc .. la realtà è che mano a mano che la popolazione diventa più abbiente, diminuiscono i figli...

Quindi è facile che nel 2050 saranno +/- come adesso ed è noto, invece, che le risorse sono appannaggio della fetta + abbiente della popolazione, come è altrettanto noto che le tecnologie attuali ed ancor di più future prevedono la generazione di energia in modo non dipendente dalle risorse ambientali ed un massiccio riciclo...

Come al solito fuori contesto.

Entro il 2050 la popolazione dell'occidente sarà di 900 milioni Vs 9,1 miliardi del resto del mondo.....ve la vedrete con loro su quello che dite e scrivete qui....o pensate che queste cose non rimarranno? Io sempre ho sostenuto pace ed equa distribuzione delle risorse....:bye:
Sei a favore del reddito di cittadinanza :flower:

Indietro