Putin si sta ritirando da Chernobyl perchè i soldati si ammalano per le radiazioni!

Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..
 
Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..

Mi sembrerebbe strano, sono stati cosi chirurgici nel resto del paese :o
 
Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..

Dicono perché hanno scavato trincee e quindi movimentato il terreno fortemente radioattivo
 
Probabilmente gli fa fare semplicemente dei controlli...

Visto che -al contrario di quello che dice la propaganda Ucraina/Europea-

lui ci tiene ai suoi soldati...

prima che arriva il solito saccente a dire che Putin manda i suoi soldati a morire chiarisco che

ci tiene entro certi limiti

anche gli americani hanno esposto le proprie truppe all'uranio impoverito o a vaccini sperimentali

E persino noi italiani...
 
Probabilmente gli fa fare semplicemente dei controlli...

...

lui ci tiene ai suoi soldati...

Che tesoro...

Putin è buono, ci tiene ai suoi soldati, non farebbe male a una mosca, è stato provocato, è amato dal suo popolo, vince se si fa pagare in rubli, vince se si fa pagare in euro o dollari, vince se il rublo crolla, vince se il rublo sale, sa cucinare, si rammenda i calzini...


Innamorati di putin, letteralmente innamorati di putin.

Boh. :mmmm:
 
“In tutto si stimano in circa 5.000 i decessi nelle Forze Armate” – ha sottolineato Bonanni, che da anni, attraverso l’associazione ONA, fornisce assistenza medica e legale gratuita alle vittime del dovere. “Negli archivi del ReNaM (Registro Nazionale Mesoteliomi) dell’Inail – ha precisato – sono stati identificati 830 casi di mesotelioma maligno con esposizione che si è insinuata persino nel domicilio dei militari, coinvolgendo i loro congiunti”.
 
Tutto quello che si vede sul nucleare è speculazione vergognosa.

Purtroppo i fumetti hanno creano incredibili aspettative e colorite rappresentazioni.
 
un conto è passare su strade asfaltate , anche andare a piedi in territorio contaminato a pochi centimetri di profondità ,
un altro è scavare trincee , lanciare misssili , passare con il cingolato dei carrarmati smuovendo in profondità il terreno.

Casomai sarebbe da mettere in dubbio una versione che la guerra portata là non abbia creato nuovamente una situazione di contaminazione ambientale in superficie ,
sarebbe francamente non credibile
 
Si ritira da Chernobyl forse perche' hanno preso tutto cio' che serviva nei laboratori sotteranei ?

Ancora a pensare che Putin faccia qualcosa di improvvisato ?
 
Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..

E' vero, è vero, c'è del gran turismo "estremo" nella centrale. Ovviamente tutto fuorilegge. Se paghi ti portano persino nella stanza di controllo dove avvenne il fattaccio e ti porti a casa un souvenir radioattivo.

https://www.chernobyl-tour.com/souvenirs_en.html :D

 
Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..

Però è cambiato qualcosina dall’anno scorso ti pare??

La guerra modifica lo stato dei luoghi a meno che non sia una guerra come dice Putin....
 
Mi sembra una *******ta, se cerchi sul tubo trovi video di persone che ci andavano in gita fino all'anno scorso senza protezioni.
O hanno rotto qualcosa o mi sembra assurdo..

Si ci andavano (a me sembra squallido ma contenti loro) ma col dosimetro e rimanendoci meno di 24 ore stando ai racconti

Qui invece il mafioso zampognato li ha fatti accampare in zona in modo che gli ucraini non potessero colpirli
Chissà quanti giorni
 
Che tesoro...

Putin è buono, ci tiene ai suoi soldati, non farebbe male a una mosca, è stato provocato, è amato dal suo popolo, vince se si fa pagare in rubli, vince se si fa pagare in euro o dollari, vince se il rublo crolla, vince se il rublo sale, sa cucinare, si rammenda i calzini...


Innamorati di putin, letteralmente innamorati di putin.

Boh. :mmmm:

Tu sei innamorato di Biden... mica ti critichiamo.... 😀😀😀
 
Tu sei innamorato di Biden... mica ti critichiamo.... 😀😀😀

Credo di non aver mai scritto il nome Biden su AP (finito il messaggio faccio una ricerca).
Proprio non mi interessa... ...a me incuriosiscono i nick come te innamorati di Putin... ...non riesco davvero a comprendere l'effetto che un uomo forte faccia su alcune persone...

...e poi siamo al solito discorso. Tu credi che se critico il tuo amore per Putin (ci tiene ai suoi soldati è davvero una delle sviolinate più incredibili mai lette) allora devo essere per Biden...

Ma perché? :mmmm:
Esistono solo Putin e Biden? Non esistono vie di mezzo? O anche adorarli o odiarli entrambi?
Bah...
 
Probabilmente gli fa fare semplicemente dei controlli...

Visto che -al contrario di quello che dice la propaganda Ucraina/Europea-

lui ci tiene ai suoi soldati...

prima che arriva il solito saccente a dire che Putin manda i suoi soldati a morire chiarisco che

..

dev'essere per quello che li ha mandati al macello senza preparazione
 
“In tutto si stimano in circa 5.000 i decessi nelle Forze Armate” – ha sottolineato Bonanni, che da anni, attraverso l’associazione ONA, fornisce assistenza medica e legale gratuita alle vittime del dovere. “Negli archivi del ReNaM (Registro Nazionale Mesoteliomi) dell’Inail – ha precisato – sono stati identificati 830 casi di mesotelioma maligno con esposizione che si è insinuata persino nel domicilio dei militari, coinvolgendo i loro congiunti”.

Ma no, era Uranio salutare.. In Serbia tutto a posto...Poi quello che tocca la NATO lo trasforma in oro... semmai in quell'uranio sono riscontrabili tracce di oro...
 
Ma no, era Uranio salutare.. In Serbia tutto a posto...Poi quello che tocca la NATO lo trasforma in oro... semmai in quell'uranio sono riscontrabili tracce di oro...

Senza polemica, ma questo benaltrismo a che serve? se gli americani hanno provocato con l'uranio la morte di tanti propri militari NATO, non è un buon motivo per dire che putin ha fatto bene...

piuttosto parliamo di argomenti su cui sei più ferrato, che mi dici della rodanata di sabato, potrebbe nevicare nei dintorni di Roma?
 
Indietro