PXS PYXIS TANKERS INC Nasdaq:PXS

Pyxis Tankers Inc. Common Stock (PXS)​


$5.54
+0.69 (+14.23%)
Bid: $5.51 x 100 Ask: $5.53 x 200
Volume: 710,648


Meglio così..... :D


Non si sa ancora cosa c'è sotto ma come scritto in passato le restituisco tra i 6 i gli 8 dolllari
 
Ma sul sito non hai trovato nulla io avevo visto quella notizia..pensavo fosse x quello xche ieri sera nell after faceva piu sei e non c erano le solite poche azioni tipo 10 20…ce n eran gia 15000 e ho collegato la notizia di ieri della vendita boh
 
Ma sul sito non hai trovato nulla io avevo visto quella notizia..pensavo fosse x quello xche ieri sera nell after faceva piu sei e non c erano le solite poche azioni tipo 10 20…ce n eran gia 15000 e ho collegato la notizia di ieri della vendita boh
Se guardi tu stesso la vendita della nave è datata 23 marzo, ma avevo già postato qualcosa al riguardo a dicembre.....

Chiudiamo la giornata con l'8-9% del capitale scambiato :fiufiu:

Spero sui massimi.....:D
 
Si hairagione non so cosa ho visto ..boh e ora di mettere gli occhiali avevo visto aprile e non marzo
 

Pyxis Tankers Inc. Common Stock (PXS)​


$5.54
+0.69 (+14.23%)
Bid: $5.51 x 100 Ask: $5.53 x 200
Volume: 710,648


Meglio così..... :D


Non si sa ancora cosa c'è sotto ma come scritto in passato le restituisco tra i 6 i gli 8 dolllari
Si meglio aspettare un 6 dollari per scaricare. Se c'è questo interesse nel comprare qualcosa cova sotto.
Speriamo sia di buon auspicio anche per D'Amico domani.

Ciao
 
Mi sono ricordato solo stasera di Wall street ma va' bene così!😅

Abbiamo lasciato un gap ma 6,50 resta sempre l'obiettivo...

IMG_20230410_225146.jpg
 
Aspetto un altro piccolo lancio in avanti. Vorrei che arrivasse sui 6.20/6.25 per vendere. Vediamo domani o al max in settimana cosa succede
 
Uscito a 6.03. Chissà se vale la pena rientrare su in eventuale spike ribassista prima della trimestrale
 
Aspetta aspetta l ho preso nelle ciapet..gira poco qui l ho messe a 5,98 ..d amico le ho vendute in loss ma le ho girate in solid world qlcs ho recuperato
 
E' rimasto qualcuno a bordo? Riusciranno a non far vedere agli azionisti neanche questa vendita?

(MT Newswires) -- Pyxis Tankers (PXS) ha dichiarato venerdì di aver accettato di vendere la sua nave cisterna Pyxis Epsilon per 40,8 milioni di dollari in contanti ad un acquirente situato negli Stati Uniti.


La società ha detto che stima di ottenere un ricavo in contanti di circa 26,4 milioni di dollari dalla vendita, dopo aver rimborsato il debito garantito dalla nave e aver pagato i costi della transazione. La transazione dovrebbe essere completata nel quarto trimestre del 2023.

Inoltre, Pyxis ha dichiarato che prevede di registrare un guadagno non in contanti dalla cessione delle attività di circa 16,8 milioni di dollari, pari a 1,57 dollari per azione.
 
Indietro