PXS PYXIS TANKERS INC Nasdaq:PXS

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prima di comprare sentiamo cercatore come la vede visto che e una sua creatura questa pyxis la conosce come le sue tasche…😇😂 anke d amico potrebbe partire…dove sei cecchinooo
Buonasera......o buonanotte? :fiufiu:

Le tariffe delle MR sono tornate in sofferenza e per Pyxis che possiede solo questa tipologia di nave può essere un problema se non arriva il rimbalzo sperato.
I conti saranno fantastici ma credo se ne parlerà non prima di marzo.

Se qualcuno vuole postare un grafico......altrimenti farò io nei prossimi giorni.

Buon weekend!
 

Allegati

  • IMG_20230128_005046.jpg
    IMG_20230128_005046.jpg
    392,2 KB · Visite: 28
Azz sono andate giu di brutto.. tornando indietro ai valori dell azione con questi prz delle tariffe..che non vada ancora piu giu..nell after fa piu 4 peccato che guardandoi volumi del rimbalzo c e un 27$😂🤣😂
 
Sei registrato x vedere le tariffe sul siti gibson shipping perche non le trovo
 
Domani se scende ancora dammi una dritta se mediare faro cosi anche con scorpio che ce l ho a 49..sono statoun pirla con tesla aprenderne poche a 120…uff:angry:
 
Allied 8-)

MR sempre deboli.....

Una settimana all'embargo.
Stiamo a vedere....
 

Allegati

  • IMG_20230131_123902.jpg
    IMG_20230131_123902.jpg
    747,8 KB · Visite: 17
E attuali importazioni del diesel in Europa.

C'è un 700 da sostituire........ :fiufiu:
 

Allegati

  • Fn0VENbWIBE4-5K.jpeg
    Fn0VENbWIBE4-5K.jpeg
    48,7 KB · Visite: 13
X portare dall india barra cina il diesel in europa costera parecchio..devono fare il giro della morte accidenti…e ki ci guadagnera a trasportarlo da un continente all altro🤫🤥🤭
 
Sono indeciso tra un cip qui o raddoppio su immp
 
Che mi consigliate? Protendo per la seconda
 
Io aspetterei su tutto che si riprendano le tariffe.... Altrimenti vedremo nuovi minimi.....

Poi chiaramente ognuno fa come vuole.....io ho imparato a non prendere il coltello che cade.
 
Indietro