PXS PYXIS TANKERS INC Nasdaq:PXS

Io aspetterei su tutto che si riprendano le tariffe.... Altrimenti vedremo nuovi minimi.....

Poi chiaramente ognuno fa come vuole.....io ho imparato a non prendere il coltello che cade.
Sante parole...sono d'accordo
Grazie per avermelo ricordato!👍
 
Gli investitori di petroliere hanno avuto i piedi freddi quest'inverno. I tassi spot sono in netto calo rispetto a novembre e le azioni sono fuori dai massimi precedenti . Eppure la tesi rialzista delle petroliere - inefficienze commerciali indotte dalla guerra, riapertura post-COVID, nuova capacità delle navi che sta per crollare - non è cambiata. Dopo che i tassi spot "hanno iniziato ad allentarsi da massimi completamente insostenibili" è arrivata "la prevedibile svendita delle azioni", ha affermato venerdì l'analista di Evercore ISI Jon Chappell in una nota di ricerca. "Siamo stati inondati di domande sul perché i tassi sono "crollati" e dove i tassi possono "toccare il fondo", ignorando completamente il fatto che l'attuale contesto dei tassi per la maggior parte delle classi di attività rimane molto al di sopra delle medie a lungo termine". Il più ampio ciclo di crescita per i proprietari e le scorte di petroliere è "appena iniziato", ha affermato Chappell.
 

Allegati

  • Fn30i2cXkAMgmHe.png
    Fn30i2cXkAMgmHe.png
    243,6 KB · Visite: 36
l avevi presa quella azione usa cum.:cool:..mi da max oggi da 52 settimane..bravo!!la vevi tirata fuori in qualke chat a memoria d 'uomo non ricordo piu dove
Cummins. Generatori diesel, con quello che costa la corrente e le necessità in Ucraina sono tornati di moda.


Bene anche Algonquin e Louisiana Pacific corporation.

Su Golar e Pyxis non lontano dalla parità.

L'unica che fa cacare e Imperial Petroleum...... :wall:
Qui è un lascia o raddoppia.
 
Cummins. Generatori diesel, con quello che costa la corrente e le necessità in Ucraina sono tornati di moda.


Bene anche Algonquin e Louisiana Pacific corporation.

Su Golar e Pyxis non lontano dalla parità.

L'unica che fa cacare e Imperial Petroleum...... :wall:
Qui è un lascia o raddoppia.
Pure golar c hai..🤭 settore tanker fa cagare oggi con nasdaq piu 4 meno male che ho delle tesla leva3. Che guadagno qualcosa li
 
Settimanale....

Tenuta del supporto a 4,50 e quotazioni che restano ancora nel triangolo.....
 

Allegati

  • IMG_20230204_192101.jpg
    IMG_20230204_192101.jpg
    330,3 KB · Visite: 12

Pyxis Tankers: quarti forti avanti ma i problemi rimangono​

06 febbraio 2023 8:33 ET Pyxis Tankers Inc. (PXS)
Vera immagine del profilo di Orion
Vero Orione
1.3K follower _
Seguire

Riepilogo​

  • Pyxis gestisce una piccola flotta di 5 petroliere MR, utilizzate sia nel mercato spot che nei contratti di noleggio a tempo.
  • La società si sta dirigendo verso un ottimo primo trimestre del 2023, mentre anche il quarto trimestre del 2022 dovrebbe essere molto forte.
  • Un ulteriore calo delle tariffe petrolifere sarà controbilanciato, almeno in parte, dai fondamentali molto favorevoli dell'offerta della flotta.
  • Tuttavia, la società è molto indebitata al momento, con il 2022 che è il primo anno di redditività, negli ultimi 5 anni.
  • Tecnicamente, sto ricevendo segnali contrastanti ed è per questo che penso che detenere il titolo sia un'opzione migliore rispetto all'apertura di una nuova posizione.
Pyxis Tankers: Strong Quarters Ahead But Issues Remain (NASDAQ:PXS)
 
Indietro