Qatar 2022 - News generiche

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma dimme te...

Siamo pur sempre stati Campioni del Mondo per quattro volte...

:rolleyes: :mad:

hysto.jpg
 
Niente fascia arcobaleno durante le partite dei Mondiali in Qatar. Questa la decisione comunicata oggi dalla Fifa al capitano dell’Inghilterra Harry Kane e a tutta la Football Association, la federazione calcistica inglese. Lo riporta il quotidiano inglese The Telegraph, spiegando come la decisione abbia mandato su tutte le furie calciatori e staff della nazionale britannica, impegnata domani alle 14 nel suo primo match contro l’Iran. In apertura dei Mondiali, Harry Kane – capitano della nazionale e attaccante del Tottenham – aveva annunciato l’intenzione di scendere in campo con la fascia arcobaleno «One Love» al braccio. Una decisione presa per solidarizzare con la comunità Lgbt+ – uno dei gruppi più criminalizzati in Qatar – e che è stata condivisa anche dai capitani di altre nazionali, come l’olandese Virgin Van Dijk e il tedesco Manuel Neuer.

https://www.open.online/2022/11/20/...y-kane-no-fascia-arcobaleno-inghilterra-iran/


La federazione inglese, con Danimarca, Galles, Belgio, Germania, Svizzera e Olanda, aveva promesso di portare in campo il simbolo "One Love". Ma la Fifa ha ribadito che i capitani devono indossare quelle con messaggi prestampati, uguali per tutti: per chi non si adegua non basta la multa, c'è subito il cartellino. "Non possiamo rischiare l'ammonizione o l'espulsione"

https://www.repubblica.it/sport/cal...ove_kane_inghilterra_iran_mondiale-375462578/
 
Stavo guardando ora Inghilterra-Iran..al gol di Bellingham la regia inquadra il settore dei tifosi inglesi e si vede uno steward che si avvicina ad una ragazza festante suggerendole di rimanere seduta.

Non si può manco esultare alzandosi?
 
Stavo guardando ora Inghilterra-Iran..al gol di Bellingham la regia inquadra il settore dei tifosi inglesi e si vede uno steward che si avvicina ad una ragazza festante suggerendole di rimanere seduta.

Non si può manco esultare alzandosi?

Temo sia limitato alle donne il "privilegio" di starsene sedute
 
Gli iraniani sfidano le restrizioni.

 
Mondiali in Qatar: il coraggio dei giocatori iraniani e l’ipocrisia di quelli europei

Gli atleti muti durante l’inno: protesta anti regime in mondovisione. Retromarcia delle squadre del Vecchio Continente: niente fascia arcobaleno per paura dell'ammonizione.
 
Un po' di foto degli stadi che ospitano la manifestazione.



60.000 posti



80.000 posti
Lusail, stadio della finale, verrà smontato in vari moduli che ospiteranno altre manifestazioni.



Al Thumana, 40.000 posti, ricorda il copricapo dei beduini.




Al Janoub, 40.000 posti, questo non è male come design.



Education Stadium, 40.000 posti, dovrebbe rappresentare un diamante.




Ahmad Bin Alì, 44.700 posti, intitolato ad uno degli emiri del Qatar.



Qui il "non Plus Ultra", lo stadio dei cinesi, costruito (sic!!) con 974 container pieni di non si sa cosa, forse di manifestanti avversi al regime :) , a parte le boiate, verrà smontato container per container.
974 prefisso del Qatar, ogni container è un servizio, bagni, bar (per cosa?) uffici ecc ecc.....



Questo è il Khalifa, non so se intitolato ad un altro emiro o alla più conosciuta Mia Khalifa che in molti qui conosceranno... :asd: 40.000 posti, che penso siano più o meno gli uomini incontrati dalla sempreverde Mia..
 
6 gialli per i sauditi.

Paredes malissimo, Messi boh, Lautaro non pervenuto e in offside, Di maria tanti palloni ma cosi cosi, anche qui un bel recupero di minuti.

Il 2° gol dei Sauditi è un gran bel gol.
 
Ultima modifica:
La selecciòn Albiceleste parte bene.
 
14 minuti di recupero dei servi europeisti non sono bastati a coniglio Messi :ahahah:
 
education stadium:asd::asd:

ma che è sta buffonata, aridatemi argentina 78 o spagna 82 dove si annusava e sentiva calcio:'(:angry:
 
14 minuti di recupero dei servi europeisti non sono bastati a coniglio Messi :ahahah:

in 2 giorni avranno assegnato 1h e mezza di recupero, una partita in più praticamente.
 
Messi si conferma un fallito, ormai é un giocatore finito almeno da 5 anni, anche se nessuno lo ammette.
 
Indietro