Qatar 2022 - News generiche

Azz con noi hanno fatto un partitone.
 
in 2 giorni avranno assegnato 1h e mezza di recupero, una partita in più praticamente.

Interpretano la direttiva in modo troppo zelante. Vergognosi i 14 di recupero del secondo tempo, il giocatore saudita infortunato sarà stato a terra 4 minuti e ne hanno aggiunti tranquillamente sei.
 
Interpretano la direttiva in modo troppo zelante. Vergognosi i 14 di recupero del secondo tempo, il giocatore saudita infortunato sarà stato a terra 4 minuti e ne hanno aggiunti tranquillamente sei.

sono dei mentecatti, bastava mettere una direttiva dove (inserendo quattro barelle con personale in quattro punti specifici del campo) il presunto "moribondo" viene immediatamente caricato e portato fuori con recupero di soli 30 sec e, dopo aver atteso almeno 1 minuto, far rientrare il "moribondo", vedi come si rialzano subito. Ovviamente direttiva da non applicarsi nei casi realmente gravi (un arbitro sveglio lo capisce subito) dove è necessario un soccorso immediato (vedi portiere dell'iran che si era rotto il naso).
 
Vergognosi questi recuperi...ma chi sta dando direttive simile mai viste in 150 anni di calcio? Non bastano i mega recuperi per quella cagata del var...
 
la storia dei recuperi penso sia sfuggita parecchio di mano.

Ma in questo mondiale non mi sorprenderò di niente, manco dovessero fischiare 15 minuti prima la fine di una partita.
 
la storia dei recuperi penso sia sfuggita parecchio di mano.

Ma in questo mondiale non mi sorprenderò di niente, manco dovessero fischiare 15 minuti prima la fine di una partita.

Potrebbe essere un primo passo per farci andare bene i tempi effettivi.
 
Potrebbe essere un primo passo per farci andare bene i tempi effettivi.

In effetti avrebbero potuto usare la manifestazione per introdurre il tempo effettivo. I recuperi potrebbero stravolgere l'esito di una partita, quando sbagliati naturalmente.
 
non ho visto la partita ma in Argentina Arabia stavano i 14 minuti di recupero del 2° tempo? :D

comunque che mazzata per gli argentini :o ho l'impressione che il sultano 2.0 buona parte di questi della sua nazionale se li porterà al Newcastle, vabbè essere ricchi ma fessi no :asd:
 



Questa quella reale, non fate caso al timer ed ai gol.

Non ci fosse quella automatica avremmo avuto da discutere per mesi sulla regolarità o no dell'attaccante argentino.
 



Questa quella reale, non fate caso al timer ed ai gol.

Non ci fosse quella automatica avremmo avuto da discutere per mesi sulla regolarità o no dell'attaccante argentino.

In un caso del genere se non ci fosse stato l'uso di mezzi elettronici durante la gara, nessuno avrebbe gridato allo scandalo se la rete fosse stata convalidata. Il VAR era stato introdotto per evitare che ad es. ci fossero reti convalidate con l'autore del goal che parte in fuori gioco di mezzo metro o un metro.
 
se dovessero utilizzare questo meccanismo perverso di calcolare i recuperi nel campionato italiano, in alcune partite dove ci sono squadre notoriamente con mentalità ostruzionistica alla partita serale invernale il pubblico dovrebbe andare munito di sacco a pelo, thermos con il caffè e brioche per la colazione:sbonk::sbonk:
 
Questo è il Khalifa, non so se intitolato ad un altro emiro o alla più conosciuta Mia Khalifa che in molti qui conosceranno... 40.000 posti, che penso siano più o meno gli uomini incontrati dalla sempreverde Mia..

in alto ha la stessa circonferenza delle pere della Khalifa famosa ....
 
Ma adani ce lo dobbiamo sorbire per forza in telecronaca....
 
Vedo un caz stasera, Tim vision fuori servizio a livello nazionale e io da disagiato ho un vecchio TV a valvole che non funge più senza decoder Tim.:(

Un Mivar del '81 a cui sono affezionato :clap:
 
Indietro