Qatar 2022 - News generiche

Diamo una mano a quel barbone di Smod a comprarsi un televisore 28'' al lidl.
Io metto 2 euro
 
Non ti ha cacato nessuno, sono senza cuore.:'(

Io lancio l' hashtaggo #adottaunosmoderato

Niente, ci riproviamo a inizio campionato sul tred del primo furto, li è come essere in prima serata.

Nel frattempo vado a vedere la televisione al bar come negli anni '50.:(
 
ho lanciato una petizione su www.ceing.org.ia. : Facciamo vedere il mondiale al piccolo Smod.

Non siate egoisti, il piccolo Smod potrebbe crescere con gravi danni psicologici (i danni psichiatrici ci sono già e non possiamo farci nulla:o)

www.savethesmod.com

Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, il piccolo Smod si sveglia e sa che dovrà cercare un televisore per vedere il mondiale di calcio. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, un televisore si accende e sa che il piccolo Smod cercherà di piazzarsi davanti per vedere il mondiale. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, non importa che tu sia il piccolo Smod o un televisore, l'importante è che vedi il mondiale.
 
ho lanciato una petizione su www.ceing.org.ia. : Facciamo vedere il mondiale al piccolo Smod.

Non siate egoisti, il piccolo Smod potrebbe crescere con gravi danni psicologici (i danni psichiatrici ci sono già e non possiamo farci nulla:o)

www.savethesmod.com

Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, il piccolo Smod si sveglia e sa che dovrà cercare un televisore per vedere il mondiale di calcio. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, un televisore si accende e sa che il piccolo Smod cercherà di piazzarsi davanti per vedere il mondiale. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, non importa che tu sia il piccolo Smod o un televisore, l'importante è che vedi il mondiale.

Ora sono in via Lagrange fuori da Mediaworld a vedere la Croazia dal marciapiede :'(..e fa pure freddino☹️
 
Neuer sembra voglia indossare la fascia arcobaleno e nel frattempo uno sponsor importante ha abbandonato la Germania
 
Neuer sembra voglia indossare la fascia arcobaleno e nel frattempo uno sponsor importante ha abbandonato la Germania

lo so che per te la fascia arcobaleno è importante e quindi come tutta la tua comunità non segui il mondiale in catarr, tuttavia mi chiedo se questi calciatori ci sono o ci fanno.
Ok, perfetto le discriminazioni a Lagaina:p & co. non va bene, ma è più grave una semplice discriminazione o la morte di 6500 poveracci bengalesi o di quelle parti per costruire gli stadi?
A sti poracci morti per un piatto di lenticchie non pensa nessuno?
 
lo so che per te la fascia arcobaleno è importante e quindi come tutta la tua comunità non segui il mondiale in catarr, tuttavia mi chiedo se questi calciatori ci sono o ci fanno.
Ok, perfetto le discriminazioni a Lagaina:p & co. non va bene, ma è più grave una semplice discriminazione o la morte di 6500 poveracci bengalesi o di quelle parti per costruire gli stadi?
A sti poracci morti per un piatto di lenticchie non pensa nessuno?

Mo lo dico a Aboubakar Soumahoro, vediamo un po' 🤔
 


Che dire.... :D
 
Ora sono in via Lagrange fuori da Mediaworld a vedere la Croazia dal marciapiede :'(..e fa pure freddino☹️

Fuori dal Mw per comprare la tv nuova?..:D Su ebay ci sono ancora dei brionvega da paura..



Con questo arrivi dappertutto...
 
lo so che per te la fascia arcobaleno è importante e quindi come tutta la tua comunità non segui il mondiale in catarr, tuttavia mi chiedo se questi calciatori ci sono o ci fanno.
Ok, perfetto le discriminazioni a Lagaina:p & co. non va bene, ma è più grave una semplice discriminazione o la morte di 6500 poveracci bengalesi o di quelle parti per costruire gli stadi?
A sti poracci morti per un piatto di lenticchie non pensa nessuno?

Rekkia, io lotto per te :p
 
Mo lo dico a Aboubakar Soumahoro, vediamo un po' 🤔

Chiamalo stupido quello, praticamente è il Di Maio 2.0, per cinque anni ha stipendione e benefit vari per sparare quattro quazzate e dirci uno giorno si e l'altro pure che siamo sporchi, brutti, cattivi e razzisti.
Va buò, torno a lavorare per pagargli lo stipendio:bsod::bsod::shit:
 
aiutate Smod a comprarsi un televisore se no la sera mi scassa la min.k.ia per sapere come stanno andando le partite del mondiale.

mettetevi una mano sulla coscienza (che so che non avete, manigoldi disgraziati:mad:)
 
S'attacca ar' cazz, i soldi ce li ha, dividendi, banche, manco va più allo stadio... :asd: :asd::D
 


E niente, han mollato anche loro....manco la scritta LOVE si può avere.

Europa completamente appecorata agli arabi, d'altronde basta vedere cos'ha detto goldman sachs sulla UE giusto oggi.
 
S'attacca ar' cazz, i soldi ce li ha, dividendi, banche, manco va più allo stadio... :asd: :asd::D

:no: ho fatto all in su Saipem e Mps:(

Mettetevi na mano sul cuore e l'altra sul ptf.

Unica alternativa è farmi adottare dal Cholo:bow:
 
N artro gol della Spagna?

Che partite interessanti e combattute in questo campionato der monno:D
 
Indietro