Qatar 2022 - News generiche

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

N artro ancora

Valà valà :D

8 minuti di recupero
Magari c'è la fanno a pareggiare il 7 a O:mmmm:

Vado a vedere il tennis...mo soccia,spagna anche quaOK!
 


E pure questo ci prende a calci nel deretano.
 


E pure questo ci prende a calci nel deretano.

In una intervista sulla partita di stasera ci butta dentro l'italia, qualcuno dovrebbe avere il coraggio di mandarlo in qulo pubblicamente, forza Brasile OK!
 
Corea.jpg

Formazione Corea del Sud
Portiere: Kim
Difensori centrali: Kim, Kim
Difensori di fascia: Kim, Kim

Ammazza che giocatore sto Kim.
 
oggi sto vedendo la prima partita ed in particolare l'ultima mezz'ora del Portogallo.

Squadra tatticamente un po' confusa, ma tanta tantissima qualità
 
.. il Brasile esagera un po' con gli attaccanti :D
 


Galles già a casa?
 
ho visto durante la pausa pranzo il tentato omicidio da parte del portiere del galles :D


l'arbitro aveva dato giallo :clap:

poi richiamato dal var ha dato rosso ma non era molto convinto:hic:
 
partita decisiva per qualificazione Iran-usa ultimo turno:D iran 2 risultati su 3

Partita imperdibile dal punto di vista geopolitico.. da quello tecnico già me la vedo :asd:
 


Per un attimo ci ho creduto... :D poi ho fatto due conti e mi son ricordato che aveva già 55 anni quando era al Milan..
 
ho visto durante la pausa pranzo il tentato omicidio da parte del portiere del galles :D


l'arbitro aveva dato giallo :clap:

poi richiamato dal var ha dato rosso ma non era molto convinto:hic:

Comunque non era ultimo uomo, la palla andava verso il fallo laterale e non l'ha preso in faccia, anzi non l'ha proprio preso alla fine è l'Iraniano che gli sbatte contro. .. non è che il giallo fosse cosi sbagliato.
 
Comunque non era ultimo uomo, la palla andava verso il fallo laterale e non l'ha preso in faccia, anzi non l'ha proprio preso alla fine è l'Iraniano che gli sbatte contro. .. non è che il giallo fosse cosi sbagliato.

Non è questione di ultimo uomo, è rosso in qualsiasi parte del campo un intervento del genere, sei il primo che leggo o sento che darebbe giallo, boh.
 
Ultima modifica:
Non è questione di ultimo uomo, è rosso in qualsiasi parte del campo un intervento del genere, sei il primo che leggo o sento che darebbe giallo, boh.

Devo capire se sono io a scrivere in aramaico o qualcuno ad avere problemi di comprensione. Ho scritto "non cosi sbagliato", non che il rosso sia un errore madornale, d'altronde il video parla chiaro, entrata scomposta ma mica lo prende in faccia col piede. Comunque va ben ì stess...me ne ricordo una diretta sulla stinco di un giocatore e fù giallo, e lo prese bene eh..
 
Devo capire se sono io a scrivere in aramaico o qualcuno ad avere problemi di comprensione. Ho scritto "non cosi sbagliato", non che il rosso sia un errore madornale, d'altronde il video parla chiaro, entrata scomposta ma mica lo prende in faccia col piede. Comunque va ben ì stess...me ne ricordo una diretta sulla stinco di un giocatore e fù giallo, e lo prese bene eh..

Hai scritto benissimo, ho compreso benissimo, hai scritto non così sbagliato il giallo; per me e ripeto per me, quello può solo essere rosso, entrata scomposta che mette in serie pericolo l’incolumità del giocatore.
 
Oggi rigioca l'Arabia ci sarà da divertirsi, spero rivincano perchè mi voglio godere le scene di porte sfasciate, mitragliate al cielo e maschi che si abbracciano e baciano manco fossero Lgbt :D e poi c'è sempre il Sultano che impone un giorno di festa nazionale e regala macchine a tutti, hai visto mai se festeggiando in diretta faceook fcendo un pò di baldoria chessò rompendo qualche piatto vecchio, una nuova Fiat Tipo arrivi anche a me? :asd:
 
peccato l'Arabia ha perso :'( spiaze per il sultano :o
 
Indietro