qlc per favore mi dice com'è strutturato un ministrero! o meglio la differenza tra

antosony

?^ì!|#§ç*é[]=&""-<>:
Punti reazioni
117
dipartimento e direzioni generali......
grazie mille :bow:

Per cosa ti serve, esattamente, la distinzione? Se è un esame di cultura generale o è citato in un esame di diritto amministrativo, potresti farti un giro sul sito di un qualsiasi Ministero in cui ti farai un'idea delle strutture.
Se hai bisogno della definizione specifica, ti avviso che poi ti fatturo tutto :o :p

cleopatra758 ha scritto:
Per cosa ti serve, esattamente, la distinzione? Se è un esame di cultura generale o è citato in un esame di diritto amministrativo, potresti farti un giro sul sito di un qualsiasi Ministero in cui ti farai un'idea delle strutture.
Se hai bisogno della definizione specifica, ti avviso che poi ti fatturo tutto :o :p
è per l'esame di diritto amministrativo
non capisco quali siano le funzioni svolte dall'uno e dall'altro....
:'( :'(
in sostanza cosa fanno?
per la fattura poi ti mando la P.iva :) :D

cleopatra758 ha scritto:
Sì, antosony, ma poi guardatela bene la fattura che cleo mette le ritenute d'acconto in maniera un po', diciamo così, allegra

:D :D :D

Massimo S. ha scritto:
Sì, antosony, ma poi guardatela bene la fattura che cleo mette le ritenute d'acconto in maniera un po', diciamo così, allegra

:D :D :D

:eek: :angry: :angry: :p :p :p :p :p :p :p :p

antosony ha scritto:
è per l'esame di diritto amministrativo
non capisco quali siano le funzioni svolte dall'uno e dall'altro....
:'( :'(
in sostanza cosa fanno?
per la fattura poi ti mando la P.iva :) :D

Le funzioni sono ampie.....forse fai prima a specificare cosa non ti è chiaro : immagino che sul testo che stai studiando ci sarà pur scritto qualcosa :eek: :D
Dai, sforzati così ti possiamo aiutare ;)

cleopatra758 ha scritto:
Le funzioni sono ampie.....forse fai prima a specificare cosa non ti è chiaro : immagino che sul testo che stai studiando ci sarà pur scritto qualcosa :eek: :D
Dai, sforzati così ti possiamo aiutare ;)
quando parla dell'organizzazione dei ministeri mi parla della figura del segretario generale che dovrebbe coordinare i dipertimenti o i segretari generali in quanto presso ogni ministero vi è o un dipartimento o una direzione generale...
ma quali sono le differenze tra i due organi non lo dice...ne dice quali siano le rispettive funzioni :bow: :bow: :bow:

cleopatra758 ha scritto:
Una divagazione piccola piccola...se mi è consentita. Sei fan di Renato Zero? Solo curiosità

antosony ha scritto:
quando parla dell'organizzazione dei ministeri mi parla della figura del segretario generale che dovrebbe coordinare i dipertimenti o i segretari generali in quanto presso ogni ministero vi è o un dipartimento o una direzione generale...
ma quali sono le differenze tra i due organi non lo dice...ne dice quali siano le rispettive funzioni :bow: :bow: :bow:

Ti rispondo in privato :)

Indietro