Eternoindeciso
Doctum doces
- Punti reazioni
- 496
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tsahal ha scritto:millimetricamente preciso..
rekkia son in book per $$$$$ a 1,30![]()
Eternoindeciso ha scritto:ao, a 1.3 l'hai fatto tornà![]()
Tutto ok??
Ce la fate a vince sto scudo??![]()
![]()
tsahal ha scritto:ste,unmenefregauncapzo,sto ad arredà casa e ho un sacco di spese,figurati se penso a ste cose...tanto sai che finisce tutto in una bolla di sapone...
che vuoi che ti dica, graficamente le righette le hai tirate giuste (quelle blu)Eternoindeciso ha scritto:parlami del nasdaq
Brakkobaldo ha scritto:che vuoi che ti dica, graficamente le righette le hai tirate giuste (quelle blu)
worm ha scritto:E' un po' che non giro per il fol e mi piace vedere che ci sia ancora il club del cu
ed è bello anche sapere che Olly non ha ancora finito i soldima è ancora presente sul mercato
![]()
Brakkobaldo ha scritto:che vuoi che ti dica, graficamente le righette le hai tirate giuste (quelle blu)
worm ha scritto:E' un po' che non giro per il fol e mi piace vedere che ci sia ancora il club del cu
ed è bello anche sapere che Olly non ha ancora finito i soldima è ancora presente sul mercato
![]()
giusto! ha scritto:non ci credo
è ancora vivo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
càzzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
fiammiferina ha scritto:e' di la in camera steso sul letto
se vuoi te lo chiamo
![]()
fiammiferina ha scritto:e' di la in camera steso sul letto
se vuoi te lo chiamo
![]()