Qual è il partito più venduto e subdolo della storia?

Qual è il partito più venduto e subdolo?

• PDL

Voti: 17 18,1%
  • PD

Voti: 71 75,5%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 4 4,3%
  • Altri partiti (specifica quali)

Voti: 2 2,1%

• Votanti
    94

lucrezio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.114
Da un lato abbiamo il PDL che in quanto a cag.are sulle istituzioni non è secondo a nessuno. Dall'altro il fratello gemello PD che difende le istituzioni (a parole) ma poi le calpesta subdolamente riempendosi la bocca di parole come democrazia, equità, società civile.

Lo so che è difficile capire chi faccia più schifo tra i due gemelli... Ma ve lo chiedo lo stesso :o

Non so rispondere, fai domande troppo difficili mi spiace.

Il PDL non è mai stato venduto, a quanto ne so io (ma i proprietari se lo tengono ben stretto).
Anche il PD (e molti altri partiti) si sono messi su questa strada

Ultima modifica:
Il PDL non ha bisogno di vendersi. E' il PD che si è venduto al PDL.
Che vergogna

se vuoi ti dico con certezza quello più ridicolo :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

tra PD e scilipoti c'è concorrenza .. :clap:

il partito del "il fatto non sussiste"

Il PDL non può essere venduto per motivi affettivi,fa parte degli assets di famiglia.:D

Fanno schifo tutti e due,

ma il PDL è platealmente uno schifo inconfutabile

il PD è subolamente schifoso dicendo A e facendo Z

Il PdL non è mica in vendita!

Appartiene da sempre a una persona ben definita, che non ha nessuna intenzione di metterlo al servizio di nessun altro :D:D:D

Tra i due, quindi, senza dubbio il PD :D:D:D

In questo post mi voglio riferire alla famosa foto di Eddie Adams, con il generale Ngoc Loan che dopo l'offensiva del Tet spara alla testa di un prigioniero vietcong legato.
In un'intervista postuma Loan si è giustificato dicendo che può capire un soldato che combatte con la propria divisa e lo rispetta. Ma non rispetta soldati che si vestono da contadini, e così vestiti fanno stragi in mezzo alla gente.
Il PDL è, a mio parere, uno schifo. Ma non lo nega. Trovo peggiore il PD, che è uno schifo al pari del PDL, ma lo nega. Si traveste da contadino.

Non mi aspettavo questo risultato schiacciante a favore del PD :eek:

abbiamo già vinto in partenza :D voto PD anch'io OK!

In questo post mi voglio riferire alla famosa foto di Eddie Adams, con il generale Ngoc Loan che dopo l'offensiva del Tet spara alla testa di un prigioniero vietcong legato.
In un'intervista postuma Loan si è giustificato dicendo che può capire un soldato che combatte con la propria divisa e lo rispetta. Ma non rispetta soldati che si vestono da contadini, e così vestiti fanno stragi in mezzo alla gente.
Il PDL è, a mio parere, uno schifo. Ma non lo nega. Trovo peggiore il PD, che è uno schifo al pari del PDL, ma lo nega. Si traveste da contadino.

Purtroppo i residui del red people non lo vogliono ammettere, ma le cose stanno proprio così! :clap:

Qual è il partito più venduto e subdolo della storia?

Se avessi domandato qual è il partito più venduto, avrei risposto pdl.
Ma hai domandato del partito più venduto e subdolo che è certamente il pd

Forse in base a questa chiave di lettura fa più schifo il PD :)

Non mi aspettavo questo risultato schiacciante a favore del PD :eek:

questo succede xché mentre il pdl ha truffato e truffa alzando la bandiera azzurra, cantando forza italia e sventolando la cd rivoluzione liberale, il pd lo fa nascondendosi dietro la bandiera rossa, cantando bella ciao e facendo finta di essere amico dei poveri (si, in Italia dobbiamo ricominciare a usare largamente e a ragion veduta questa parola: "poveri")

pertanto se tu usi l'espressione "subdolo", il pd è il referente più immediato

ne manca uno....

ma lo sappiamo che il 60% dei frequentatori del fol sono grillini.

questo succede xché mentre il pdl ha truffato e truffa alzando la bandiera azzurra, cantando forza italia e sventolando la cd rivoluzione liberale, il pd lo fa nascondendosi dietro la bandiera rossa, cantando bella ciao e facendo finta di essere amico dei poveri (si, in Italia dobbiamo ricominciare a usare largamente e a ragion veduta questa parola: "poveri")

pertanto se tu usi l'espressione "subdolo", il pd è il referente più immediato

E' vero :) però anche il PDL è subdolo perchè parla da 20 anni di rivoluzione liberale facendosi i capzi suoi... Forse è solo più sfacciato quindi percepito come meno subdolo rispetto al PD.

Certo è che sotto sotto sono propri simili i due gemellini al governo :o

Indietro