Qualcosa si muove o si muoverà nel 2011?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Patrick Bateman

Patrick Bateman
Punti reazioni
44
Qualcuno sa cosa succede ?Fusse che fusse la volta buona?
Saludos e buon 2011

si muove gia' oggi ;-)
buon anno Pat
Snoopac

è impazzita
non la riconosco più..:'(:'(
che emozione

dai ragazzi, forse passiamo un bel capodanno con la nostra bella lumaca impazzita che fa i botti....
Ciao Snoopac, bello rivedere i vecchi amici nei momenti di (poca)gloria e non solo in quelli della muffa

Ecco il motivo del salire

Sottoscritto il nuovo contratto per l'affidamento dei servizi informatici a favore delle società del Gruppo Equitalia
Pubblicato giovedì 30 dicembre 2010.

Il valore del contratto è di € 13,3 milioni di Euro.
La durata della fornitura e di conseguenza l’incidenza economica della stessa sul bilancio del Gruppo CAD IT sarà di 24 mesi.

CAD IT, società di software e servizi quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia che Equitalia, in vista della scadenza al 31 dicembre 2010 dell’accordo in essere con la stessa CAD IT, ha sottoscritto con quest’ultima un nuovo contratto che garantisce la continuità dei servizi informatici a favore delle società del Gruppo Equitalia.

A seguito della riforma del sistema della riscossione introdotta dall’Articolo 3, D.L. 25 settembre 2005, n. 203, il sistema delle concessioni nazionali per la riscossione dei tributi è stato soppresso ed il servizio di riscossione è stato affidato ex lege all’Agenzia delle Entrate che lo esercita, in regime di privativa legale, attraverso Equitalia S.p.A.

Il nuovo contratto riguarda la prestazione di servizi di application management comprensivi della manutenzione correttiva ed evolutiva ed attivazione delle procedure software per la riscossione dei tributi in uso alle Società Agenti della Riscossione.

Il valore complessivo del contratto è di 13,3 milioni di Euro. La durata e di conseguenza la competenza degli effetti economici che ne deriveranno sarà di 24 mesi decorrenti dall’1 gennaio 2011.

A seguito della firma di questo contratto, si stima che la linea di business “Riscossione tributi” possa crescere, in termini di ricavi, di circa 1,5 milioni di Euro (+25%) nel 2011 rispetto al 2010.

Scarica il documento

Che grazia oggi Cad It! :D

sembrava troppo bello x essere vero...anche oggi "sgonfiamento globale" della nostra amica ciofeca...chiusura a +3,49...vabbè contiamo sulle prospettive future che ci vengono promesse.
Buona fine e miglior inizio a tutti.
Saludos

Volumi ridicoli e vedo che pure sul forum su Cad it non scrive quasi nessuno.

Questo titolo è stato quello che mi ha fatto fare il più grosso guadagno in borsa della mia vita....ma nel 2007...
ora lo vedo "morto"...chissà che c..zo ha

EVENTI 2011

--

Venerdì 11 Marzo
Consiglio di Amministrazione approvazione Progetto
Bilancio di Esercizio e Consolidato al 31 Dicembre 2010

---

Assemblea approvazione Bilancio d'Esercizio al 31
Dicembre 2010
Mercoledì 27 Aprile
(1^ convocazione)

Giovedì 28 Aprile
(2^ convocazione)

----

....

....

....

oggi un rimbalzo lo deve fare txt e gia sospesa, che bei tempi quando
partiva una e tutte le altre seguivano:yes:

re

entrato

Allegati

• chart.GIF
    chart.GIF
    18,4 KB · Visite: 14
anche oggi in asta chiude in rialzo mi sa che ci siamo:censored::censored:

re

mi hanno servito 1.000 pezzi in denaro a 3,9 dopo un giorno
pressione in vendita non ne vedo

sto titolo è peggio di uno zombie ! non si muove nemmeno con le cannonate

mi hanno servito 1.000 pezzi in denaro a 3,9 dopo un giorno
pressione in vendita non ne vedo
Via che ogni tanto anche lo Swiss qualcosa di buono dal cappello a cilindro lo tira fuori anche lui....... :p :p :p

;)

re

per ora respinta dalla resistenza din. a 4,04
bisognerà avere un pò di pazienza

3,95
Anche oggi scambicchia. Io sono dentro pesante. Speriamo sia il momento buono.

Indietro