Qualcosa si muove o si muoverà nel 2011?

se sale lo fa nei primi 3-4 mesi dell'anno, poi di solito si galleggio o si scende.

Intanto godiamoci questo rialzo 4,48 +10,07% PXIN :D :clap: :p

La pazienza è la virtù dei forti! :)

Da segnalare Cad It in scia alle parole dell'.a.d Paolo Dal Cortivo sullo sviluppo nel mercato tedesco.

hanno anticipato ottimi conti per il 2010 su MF

possibile avere qualche cifra? tks

Secondo quanto scritto su Milano Finanza, Cad It dovrebbe chiudere l’esercizio in corso con ricavi per 57,1 milioni di euro e un utile di 3,4 milioni. Il dividendo relativo all’esercizio 2010 dovrebbe essere di 0,3 euro per azione, rispetto alla cedola di 0,25 euro staccata lo scorso anno. Il settimanale sottolinea che Cad It punta a crescere fuori dai confini italiani e guarda con interesse al mercato tedesco.

Secondo quanto scritto su Milano Finanza, Cad It dovrebbe chiudere l’esercizio in corso con ricavi per 57,1 milioni di euro e un utile di 3,4 milioni. Il dividendo relativo all’esercizio 2010 dovrebbe essere di 0,3 euro per azione, rispetto alla cedola di 0,25 euro staccata lo scorso anno. Il settimanale sottolinea che Cad It punta a crescere fuori dai confini italiani e guarda con interesse al mercato tedesco.
dividendo molto interessante

sembra che i conti siano in riaccelerazione
i dati, a dire il vero, non fanno certo sognare. basti pensare che al 31-12-08 con ricavi a 60 miliardi e utile a 4.9 l'azione valeva 4.92. ma si sa, cad it rimane un titolo assai misterioso ...

Questo è un titolo che può raddoppiare nel 2011, ma deve essere riscoperto dai fondi

da reuters:
CAD IT (CAD.MI: Quotazione) - Si aspetta di chiudere il 2010 con un Ebit
di 0,5 e 1 milione di euro, Ebitda compreso tra i 4 e i 4,5
milioni a fronte di un valore della produzione per circa 52
milioni. Conferma inoltre l'attesa del miglioramento del
business per l'esercizio corrente. [ID:nBIA14d1f]

conta il miglioramente secondo me più dei dati

03/03/2011 16.01
Cad It: per Unicredit risultati preliminari 2010 inferiori alle attese

FTA Online News

Secondo Unicredit i risultati preliminari comunicati da Cad It sono inferiori alle attese. Il gruppo ha annunciato di aver chiuso l’esercizio 2010 con ricavi a circa 52 mln di euro, ebitda tra 4 e 4,5 mln di euro e risultato operativo netto tra 0,5 e 1 mln di euro. Il broker aveva invece stimato un fatturato pari a 54,5 mln di euro, ebitda a 6,5 mln e risultato operativo a 2,5 mln. Unicredit comunque ritiene che in questa fase gli investitori saranno concentrati sulle attese per il 2011 dove è possibile un recupero delle vendite grazie anche al contributo del business all’estero. Gli analisti della banca d’affari hanno quindi confermato la raccomandazione hold con target price a 5 euro. Cad It annuncerà i risultati definitivi 2010 il prossimo 11 marzo dove si conosceranno anche le indicazioni sul dividendo.
...

(AC)

03/03/2011 16.01
Cad It: per Unicredit risultati preliminari 2010 inferiori alle attese

FTA Online News

Secondo Unicredit i risultati preliminari comunicati da Cad It sono inferiori alle attese. Il gruppo ha annunciato di aver chiuso l’esercizio 2010 con ricavi a circa 52 mln di euro, ebitda tra 4 e 4,5 mln di euro e risultato operativo netto tra 0,5 e 1 mln di euro. Il broker aveva invece stimato un fatturato pari a 54,5 mln di euro, ebitda a 6,5 mln e risultato operativo a 2,5 mln. Unicredit comunque ritiene che in questa fase gli investitori saranno concentrati sulle attese per il 2011 dove è possibile un recupero delle vendite grazie anche al contributo del business all’estero. Gli analisti della banca d’affari hanno quindi confermato la raccomandazione hold con target price a 5 euro. Cad It annuncerà i risultati definitivi 2010 il prossimo 11 marzo dove si conosceranno anche le indicazioni sul dividendo.
...

(AC)

L'11 io compio 44 anni, quindi almeno un regalino da parte tua, carissima cad (per quanto mi sei costata in tutti gli anni che ti detengo) , me l'aspetto.
Anche se fondamentalmente mi hai stufato, e parecchio.....

vedo oggi movimenti e volumi strani, spero preludano a qualcosa di buono per domani, giornata importante per "la morta".
Good luck

11.03 18:10-Cad It: perdita netta 2010 di 0,6 mln (2 mln in 2009)

ROMA (MF-DJ)--Cad It chiude il 2010 con una perdita netta di 0,6 milioni di euro, rispetto ai 2 milioni del 2009. Il valore della produzione si attesta a 52,5 milioni (54,3 milioni nel 2009); l'Ebitda scende a 4,5 milioni (7,3 milioni l'anno precedente) e l'Ebit cala a 0,7 milioni (3,5 milioni nel 2009).

La liquidita' generata dalle attivita' d'esercizio e' pari a 6,3 milioni, rispetto agli 1,5 milioni generati nel 2009. La posizione finanziaria netta a breve termine consolidata al 31 dicembre 2010 e' positiva per 4,2 milioni, rispetto agli 1,3 milioni al 30 settembre 2010 e ai 5,1 milioni al 31 dicembre 2009. Sulla base dei risultati 2010, il Cda ha deciso di non proporre all'Assemblea degli azionisti la distribuzione del dividendo. :(

no niente dividendo io ci contavoKO!KO!KO!

mamma mia, che delusione, non x il dividendo, ma xchè penso che il modello di business è da galleggiamento ancora x anni e anni.
A stò punto, se non si fonde o viene acquisita, me la porto nella tomba....

Indietro