Qualcuno che osservi bene

jiraya84

Nuovo Utente
Registrato
30/6/11
Messaggi
808
Punti reazioni
20
Osservate bene il grafico....fin'ora l'indice e' salito sempre con la media mobile 50 (freccia rossa) sopra la 100...ora si stanno incrociando ma l'indice ha rotto i massimi....a mio avviso e' un bel bleff....è un analisi banale....ma negli anni e' sempre stato cosi....almeno graficamente....quindi occhio....-500 punti l'america....triplo minimo noi....
 
Eccoci qua
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    99,4 KB · Visite: 49
Osservate bene il grafico....fin'ora l'indice e' salito sempre con la media mobile 50 (freccia rossa) sopra la 100...ora si stanno incrociando ma l'indice ha rotto i massimi....a mio avviso e' un bel bleff....è un analisi banale....ma negli anni e' sempre stato cosi....almeno graficamente....quindi occhio....-500 punti l'america....triplo minimo noi....


Ce lo sai qual è il problema? Grafici ce ne possono mette quanti ne vuoi...devi da giustificà ora quelli :rolleyes: con arte grafica e ce devi da dà le spiegazioni...

per il resto io mi astengo da dare testimonianze grafiche sulle M.M. e quant'altro...aspetto dà vedè quello :rolleyes: poi magari risponnò...:bye:
 
Ce lo sai qual è il problema? Grafici ce ne possono mette quanti ne vuoi...devi da giustificà ora quelli :rolleyes: con arte grafica e ce devi da dà le spiegazioni...

per il resto io mi astengo da dare testimonianze grafiche sulle M.M. e quant'altro...aspetto dà vedè quello :rolleyes: poi magari risponnò...:bye:

Lo storno rappresenterebbe anche un pull-back sul doppio massimo rotto anni fa....vedrai che bello :)
 
Se guardi bene il grafico....agosto-settembre-ottobre....forse agosto lateralizza ancora....ma poi segnatela questa.....

Davvero credi che se l'SP 500 facesse -25% dai valori attuali noi faremmo solo -25% dai nostri? Guarda che è successo in questi giorni, altro che triplo minimo.
Se SP va a 1600 noi andiamo a 5/7000 o giù di lì. Siamo un indice delle banane che replica in leva le discese degli altri indici importanti e riduce a frazioni le salite (se mai ce ne sono).
 
A logica hai ragione...ma dipende come si muovono i soldi...se escono dall'America ed entrano in Europa....ci può essere un equilibrio...vedremo
 
Indietro