Qualcuno conosce o usa Tradenavigator?

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ciana_al_volo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
C'è qualcuno che usa "Tradenavigator", è una piattaforma grafica molto valida.
Grazie a tutti.

ciana_al_volo ha scritto:
C'è qualcuno che usa "Tradenavigator", è una piattaforma grafica molto valida.
Grazie a tutti.
ciana..... è per fare trading in auto?? :D :D :D

Tu conosci qualcuno che la usa , oppure la usi tu?
E per cercare di farsi aiutare da 2 braccia più grosse di me :)

Si , è questo.
Non c'è nessuno che è pratico ?
Grazie ancora.

Trade Navigator

ciana_al_volo ha scritto:
Si , è questo.
Non c'è nessuno che è pratico ?
Grazie ancora.

Ciao,

ho provato la demo,cosa che puoi fare anche tu registrandoti presso un broker che lo fornisce(per esempio Fastbrokers): è un tol grafico eccellente sotto tutti i punti di vista( a tal punto che pare che sia usato dai mitici traders americani del calibro di L. Williams)e viene distribuito dalla Genesis in tre versioni.Io ho provato la versione Gold che costa $49 al mese, un prezzo congruo se consideri che ci sono inclusi i costi dell'informativa su Eurex e Cme e,soprattutto, se fai un paragone con tol come ProRealtime o ESignal o con le piattaforme italiane tipo VisualTrader o Graphic Tol.
Con Trader Nav. hai degli storici illimitati, puoi immettere ordini direttamente dai grafici e in automatico a rottura di certi livelli, hai a disposizione il Price Ladder(il book verticale) e il time & sales e inoltre numerose altre funzioni che non ho ancora fatto in tempo a provare.
Spero di esserti stato utile.
Saluti.

D'accordo con te l'ho provata anche io,e la prossima settimana iniziero' a tradare sul serio.
Piattaforma veramente completa.

traderDAX ha scritto:
D'accordo con te l'ho provata anche io,e la prossima settimana iniziero' a tradare sul serio.
Piattaforma veramente completa.

se non sono indiscreto, hai aperto il conto con FastBrokers?
Io ci sto pensando.
Grazie.

Si, con loro gia'opero sul forex dalla prossima settimana anche con i futures.

traderDAX ha scritto:
Si, con loro gia'opero sul forex dalla prossima settimana anche con i futures.

presumo che ti trovi bene

Ottimamente direi,molto meglio delle esperienze passate.

fastbrokers

Ho intenzione di operare con fast....s. Vorrei sapere se Traderdax si trova ancora bene con loro. se sono affidabili e quali commissioni propongono.
GRAZIE.

Indietro