qualcuno conosce questo indicatore [metastock]???

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pioco

股市有险,入&#
Punti reazioni
13
l'indicatore nel grafico mi sembra interessante, qualcuno conosce il suo nome???
e personalmente ritengo che sia troppo semplice e qualcuno conosce qualche
altro indicatore sia da punto di vista grafico che dal punto di vista
funzionale come questo ma piu preciso???

vi ringrazio anticipatamente

Allegati

• indicator.gif
    indicator.gif
    13,1 KB · Visite: 779
A occhio e croce somiglia al Chaikin Oscillator.

Scritto da pioco

l'indicatore nel grafico mi sembra interessante, qualcuno conosce il suo nome???
[..]
altro indicatore sia da punto di vista grafico che dal punto di vista
funzionale come questo ma piu preciso???

Alle volte ho l'impressione che ci siano un sacco di giocherelloni che si divertono a stuzzicare la gente.

Stavolta voglio cascarci. :rolleyes:

Piu' funzionale e piu' preciso di cosa se non sai come funziona e di cosa si tratta?

Inoltre si e' autoinstallato automaticamente quell'indicatore o e' una specie di virus autoreplicante?

Come fai a non sapere di cosa si tratta?

Nella rara eventualita' che tu sia serio, clicca due volte sull'indicatore e ti si aprira' una finestra di dialogo con le proprieta' dell'indicatore stesso, forse ne scoprirai qualche mistero.

Anche se credo che il nome dell'indicatore tu lo abbia cancellato...

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    4 KB · Visite: 370
Re: Re: qualcuno conosce questo indicatore [metastock]???

Scritto da icv
Alle volte ho l'impressione che ci siano un sacco di giocherelloni che si divertono a stuzzicare la gente.

Piu' funzionale e piu' preciso di cosa se non sai come funziona e di cosa si tratta?

Inoltre si e' autoinstallato automaticamente quell'indicatore o e' una specie di virus autoreplicante?

Nella rara eventualita' che tu sia serio, clicca due volte sull'indicatore e ti si aprira' una finestra di dialogo con le proprieta' dell'indicatore stesso, forse ne scoprirai qualche mistero.

boh? sarà basato su qualche zigozago ed è questo che vuole far notare... hehehe
tanto pe' ggiocà

Re: Re: qualcuno conosce questo indicatore [metastock]???

Scritto da icv

premesso che la foto non e' mia ma e' stato preso da un forum,
comunque nel senso che e' un indicatore troppo semplice graficamente non esiste un altro simile???

Scritto da Salentino
A occhio e croce somiglia al Chaikin Oscillator.

che cosa e' ???

dove lo trovo....

The Chaikin Oscillator

copi e incollo dal HELP DI METAS The Chaikin Oscillator can reference the predefined Accumulation/ Distribution indicator using the ad() function as shown below.
ShortMA:= input("Enter shorter moving average periods",3,10,3);
LongMA:= input("Enter longer moving average periods",10,30,10);
mov( ad(), ShortMA, E) - mov( ad(), LongMA, E);
Or, it can include the actual Accumulation/Distribution formula as shown below.
mov(cum((((C-L)-(H-C))/(H-L))*V),3,E)-mov(cum((((C-L)-(H-C))/(H-L))*V),10,E)
SYNTAX co()

FUNCTION Calculates the predefined Chaikin Oscillator.
he Chaikin Oscillator is created by subtracting a 10-period exponential moving average of the Accumulation/Distribution Line (see Accumulation/Distribution) from a 3-period moving average of the Accumulation/Distribution Line. The formula equivalent of the calculation is shown below:
mov( ad(), 3, E) - mov( ad(), 10, E)
See Plotting an Indicator for more information on plotting indicators. See Commodity Selection Index for more information on the Chaikin Oscillator parameters.

There are no parameters for the Chaikin A/D Oscillator.
See Modifying an Indicator for information on the Color/Style and Horizontal Lines pages. See Chaikin A/D Oscillator for interpretation information on the Chaikin Oscillator.

è TUTT QUELLO CHE HO TROVATO !
CIAO EFFRE

Re: The Chaikin Oscillator

Scritto da matarin
copi e incollo dal HELP DI METAS The Chaikin Oscillator can reference the predefined Accumulation/ Distribution indicator using the ad() function as shown below.
ShortMA:= input("Enter shorter moving average periods",3,10,3);
LongMA:= input("Enter longer moving average periods",10,30,10);
mov( ad(), ShortMA, E) - mov( ad(), LongMA, E);
Or, it can include the actual Accumulation/Distribution formula as shown below.
mov(cum((((C-L)-(H-C))/(H-L))*V),3,E)-mov(cum((((C-L)-(H-C))/(H-L))*V),10,E)
SYNTAX co()

FUNCTION Calculates the predefined Chaikin Oscillator.
he Chaikin Oscillator is created by subtracting a 10-period exponential moving average of the Accumulation/Distribution Line (see Accumulation/Distribution) from a 3-period moving average of the Accumulation/Distribution Line. The formula equivalent of the calculation is shown below:
mov( ad(), 3, E) - mov( ad(), 10, E)
See Plotting an Indicator for more information on plotting indicators. See Commodity Selection Index for more information on the Chaikin Oscillator parameters.

There are no parameters for the Chaikin A/D Oscillator.
See Modifying an Indicator for information on the Color/Style and Horizontal Lines pages. See Chaikin A/D Oscillator for interpretation information on the Chaikin Oscillator.

è TUTT QUELLO CHE HO TROVATO !
CIAO EFFRE

grazie.

up

Indietro