Qualcuno del Fol ha notizie di Grassetto?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mtb369

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
C'è qualcuno che sa dirmi quando è stato delistato??

Adesso la soc. esiste ancora o è fallita???

Grazie per la collaborazione

Ne parlammo qualche tempo fa, la società è fallita, se ricordo bene: Galimba li contatto' pure, mi pare.

www.grassetto.it

La Grassetto che vedi è nuova rispetto a quella che era quotata, li puoi contattare per saperne di più.

Scritto da mtb369
C'è qualcuno che sa dirmi quando è stato delistato??

Adesso la soc. esiste ancora o è fallita???

Grazie per la collaborazione

ola' amigo.....................

tempo fa contattai il liquidatore, mi disse che tra qualche anno (....) avremmo ricevuto ,in cambio delle nostre azioni " grassetto spa carta straccia ," i soldi per berci tutti assieme un bel cappuccino con briosche:D:D:D

io mi son fatto dare i certificati fisici,cosi per avere un bel ricordo

per quanto riguarda l'azienda,ho mandato diverse mail senza tuttavia ricevere risposte

Ecco che la Ns. teoria secondo cui le azioni sono di sesso femminile coglie nel segno.

Le obbligazioni, invece (malgrado la lingua italiana presupponga il contrario) sono maschili (soprattutto per la differenza tra rimborso, maschile, e distribuzione, tipicamente concetto femminile).

Re: Re: Qualcuno del Fol ha notizie di Grassetto?

Scritto da galimba

ola' amigo.....................

tempo fa contattai il liquidatore, mi disse che tra qualche anno (....) avremmo ricevuto ,in cambio delle nostre azioni " grassetto spa carta straccia ," i soldi per berci tutti assieme un bel cappuccino con briosche:D:D:D

io mi son fatto dare i certificati fisici,cosi per avere un bel ricordo

per quanto riguarda l'azienda,ho mandato diverse mail senza tuttavia ricevere risposte

Certificati fisici? Un bel pò di anni addietro, 'ché da alcuni anni a questa parte (dal 98?) le azioni sono dematerializzate.

guarda ,io li ho avuti non piu' di 2-3 mesi fa

probabilmente e' possibile ottenerli solo per le spa in liquidazione

La dematerializzazione è obbligatoria solo per le società quotate oppure per i titoli molto diffusi tra il pubblico (individuati dalla Consob), non per le altre società: evidentemente Grassetto non ha dematerializzato le proprie azioni.

Scritto da Voltaire
La dematerializzazione è obbligatoria solo per le società quotate oppure per i titoli molto diffusi tra il pubblico (individuati dalla Consob), non per le altre società: evidentemente Grassetto non ha dematerializzato le proprie azioni.

Grande Voltaire, non finirai mai di stupirmi!! Dovresti tenere i corsi per addestrare gli addetti -titoli di mezza Italia!!!!! Così guadagneresti dei bei soldini tu (prova ad immaginare quanto pagano le banche il personale docente che tiene i vari corsi di Tecniche di vendita (... come inc...re i clienti!!) , Asset allocation (come sopra!!) ecc. ecc.) e saremmo meno sprovveduti noi addetti ai Borsini!!!
Con immutata, anzi aumenatata, stima mtb369

Scritto da mtb369
...addestrare gli addetti -titoli di mezza Italia!

Ancora non hai compreso che le banche non desiderano gente preparata?

Altrimenti, le schifezze che loro ammollano ai clienti chi le vende?

Scritto da Voltaire

Ancora non hai compreso che le banche non desiderano gente preparata?

Altrimenti, le schifezze che loro ammollano ai clienti chi le vende?

Non essere sempre così drastico!! Un operatore titoli può essere preparato e contemporaneamente essere un buon venditore; le banche non rifilano SOLO schifezze ai propri clienti: molto spesso non si dà il prodotto appropriato al cliente , perché non c'è a monte un'analisi della sua propensione al rischio. Ma sommersi dai Budgets si mira solo a vende il prodotto "budgettato" in quel momento!!

Indietro