qualcuno di voi capisce le donne????

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
152
seguite 1 attimo cosa mi è successo....

1 mia amica risponde ad 1 mio sms, con 1 sms... dicendomi ".... io studio come sempre e a volte mi fermo a pensare e a riflettere e mi rattristisco ".....

io allora che faccio?....

la chiamo e le dico : " xchè sei giù e ti rattristisci"?....

e lei mi risponde :" niente, sono cose mie private e non mi va di parlarne con te"....

ma allora io mi chiedo 1 cosa :" xchè cavolo mi racconta che è triste, se poi non me ne vuole parlare e non mi vuole dire il motivo che la rende infelice "????

qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?....

Scritto da Gennius

1 mia amica risponde ad 1 mio sms, con 1 sms... dicendomi ".... io studio come sempre e a volte mi fermo a pensare e a riflettere e mi rattristisco ".....

e lei mi risponde :" niente, sono cose mie private e non mi va di parlarne con te"....

ma allora io mi chiedo 1 cosa :" xchè cavolo mi racconta che è triste, se poi non me ne vuole parlare e non mi vuole dire il motivo che la rende infelice "????

Oh, yez, dimmi tutto che cos'e' che non hai capito bene? Pero' prima mi devi dire cosa le hai scritto tu. ciao

Re: Re: qualcuno di voi capisce le donne????

Scritto da kbrain
Oh, yez, dimmi tutto che cos'e' che non hai capito bene? Pero' prima mi devi dire cosa le hai scritto tu. ciao

:confused:

Scritto da Gennius

Ok, guarda, secondo me lei non voleva altro che intrigarti e cercava di provocarti al fine di invitarti ad entrare in confidenza, in modo da poterti così, un giorno, raccontare anche quei fatti personali. Insomma devi scrivergli, riscrivergli, riscrivergli, riscrivergli, riscrivergli, e parlarle , parlarle, parlarle , parlarle, e impegnarti e spendere, e starle dietro etc, etc, e poi lei, se la avrai convinta e se lo riterrà, un giorno ti racconterà pure i suoi fatti personali e magari entrerai nelle sue grazie. Se invece poi ne trova uno che la intriga di più, glieli racconta immediatamente e tu te lo pigli in quel posto. Con rispetto parlando, ovviamente.
Non vorrei averti rattristiscito.

:)

io le donne non le capisco sempre....

...ma a te non ti capisco proprio mai...:confused:

senza offesa...è che non ho mai capito se ci sei o ci fai...:mmmm:

Scritto da Gennius

si è un interessante classico caso..........di

gioventu rinco-televisiva.........

continui nella improbabile tecnica............

-prima amico poi inspingo-

i tuoi thread sono rivelatori di cio'.................

logico pensare che il primo messaggio sia sempre il tuo

logico pensare che la tua amica sia il tuo inarrivabile amore......

ma non credo che sia tutta tua la colpa...............

credo che sia tendenzialmente una che ci marcia pure..........

gli fa comodo un -garzon pipi'- e che conscia della sua fresca

bellezza et marmoreo poppume di 20enne............

gli piaccia circondarsi di servetti e pagetti al suo servizio

logico pensare che lei vuole un altro ma :

1)è stata spupazzata e mollata

2)che non la fila per niente ma lei ormai è fissata

3) che trottolino amoroso e dudu dada da'

4) 4!

continui a non capire che stai diventando sempre piu' un servo

della gleba planetaria

schiavo della ghiandola mammaria

niente mariiiuanna ne pasticche

noi sia assume solo il 2 di picche...........................

bravo!!!!! alla fine diventerai un velocissimo compositore di sms

ne conosco di velocisti che hanno iniziato come te..........

e adesso sulla soglia dei 40 anni sono maestri dell sms

in piu' automaticamente diventerai pure un puligaro

velocissimo

eeeeeeeeeH punta alla mutanda!!!!!

cribbio!!!!!!!!!!!!!

prova a mandarle il seguente SMS:

"ma va a cagher"

vedrai che ti richiamerà

Scritto da Deep
prova a mandarle il seguente SMS:

"ma va a cagher"

vedrai che ti richiamerà

e se quando ti chiama non la caghi,te la ritrovi sotto casa...

oggi ho mandato 1 sms di auguri ad 1 mia amica, visto che era il suo onomastico... lei che fa?.... risponde al mio sms.... con 1 squillo.... :'( :( :mad:

Re: Re: qualcuno di voi capisce le donne????

Scritto da Il Califfo
Ok, guarda, secondo me lei non voleva altro che intrigarti e cercava di provocarti al fine di invitarti ad entrare in confidenza, in modo da poterti così, un giorno, raccontare anche quei fatti personali. Insomma devi scrivergli, riscrivergli, riscrivergli, riscrivergli, riscrivergli, e parlarle , parlarle, parlarle , parlarle, e impegnarti e spendere, e starle dietro etc, etc, e poi lei, se la avrai convinta e se lo riterrà, un giorno ti racconterà pure i suoi fatti personali e magari entrerai nelle sue grazie. Se invece poi ne trova uno che la intriga di più, glieli racconta immediatamente e tu te lo pigli in quel posto. Con rispetto parlando, ovviamente.
Non vorrei averti rattristiscito.

:)

OK! OK! OK! OK! OK! :clap: :clap: :clap: :p :p :p

Indietro