Qualcuno di voi sta vendendo titoli per non pagare lo 0.10% di bollo?

Ma se vendo tutto oggi pago il bollo minimo anche se ho avuto giacenze alte nel trimestre?
Ciau
 
ci sono banche k fanno pagare trimestralemente.
a cosa serve chiudere l'operazione?
ma non si paga in base ai giorni che il titolo è stato in portaglio?
 
In teoria dovrebbero fare la "foto" al 31.12 e basta.la media dovrebbe essere solo per il c/c per i famosi 5k
 
In ogni caso non bisognava vendere entro giovedì scorso?
 
In ogni caso non bisognava vendere entro giovedì scorso?

In un altro 3d sul bollo,sempre in questa sezione mi sembra sia stato scritto che quelli in corso di regolamentazione non fanno piú parte del dossier titoli
 
commissioni uscita e rientro...non penso proprio valga la pena...:no:
 
In un altro 3d sul bollo,sempre in questa sezione mi sembra sia stato scritto che quelli in corso di regolamentazione non fanno piú parte del dossier titoli

invece io ho letto,mi pare sull'ultima circolare dell'Ag.Entrate che era valida la data valuta....boh...ecco perchè non ho venduta la MB 311,l'ho letto troppo tardi ed ora la porterò in prossimità della scadenza..mea culpa...:yes:
 
Io ho spostato tutto il dossier titoli da IW a Binck qualche settimana fa per evitare l'addebito dell'imposta di bollo


Ciao
Bobobond
 
Vendere per risparmiare lo 0,10 su un titolo mi sembra una follia.
Va tenuto presente che la maggior parte dei bonds hanno oscillazioi di gran lunga superiori alla 0,10% nel corso della giornata. Quindi è meglio preoccuparsi dei centesimi al momento in cui tradiamo le obbligazioni.
 
Beh io qualche moffetta eur linked l'ho liquidata che non mi conveniva più tenere in ptf.
 
Indietro